ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LA SCHIENA ANDREW JACKED A 9 GIORNI DALLA GARA?
A nove giorni dall’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, Flex Wheeler e Andrew Jacked, realizzano un nuovo video di allenamento in cui ci mostrano allenano la schiena.
guarda una foto di andrew jacked
il campione della IFBB, Andrew Jacked, farà il suo debutto all’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, tra pochi giorni e farà il possibile per gareggiare nella migliore condizione possibile. La gara in Ohio sarà, come sempre una competizione difficile visto il livello di atleti che possono partecipare a questa manifesta, che da diverse anni è aperta a tutti gli atleti del mondo.
Flex Wheeler, pensa di aver fatto un buon lavoro e di aver portato Andrew Jacked ad un altro livello e spera che le cose vadano per il verso giusto sul palco di gara. Secondo nick trigili, come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa, Andrew Jacked ha tutte le qualità per vincere la categoria super pesi massimi nel bodybuilding e diventare un professionista della pro league, ma questo solamente il palco lo deciderà.
come allena la schiena andrew jacked?
per le telecamere del suo canale youtube, Andrew Jacked, esegue i seguenti esercizi:
- lat machine in avanti con presa a triangolo
- rematore ai cavi bassi
- lat machine dietro il collo
- rematore al macchinario in super serie con lat machine convergente
- estensione ai cavi alti
- shrugs con i manubri
ogni esercizio viene eseguito con 15 – 20 ripetizioni e flex wheeler si assicura ogni volta che il campione effettua la contrazione di picco dei suoi muscoli, per migliorare la connessione mente muscoli.