ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES? DICEMBRE 2021
come raccontato in questo articolo, pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, il campione canadese della pro league regan grimes è arrivato a Las Vegas per allenarsi con milos sarcev. Anche se questo giovane ragazzo ha la qualifica per gareggiare al mister olympia 2022, grazie alla vittoria in Egitto, regan e milos hanno accettato di gareggiare in Ohio in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di regan grimes
Per prima cosa, come raccontato in questo articolo, il campione canadese regan grimes si scontrerà con gli altri ragazzi della pro league che sono stati invitati a gareggiare in Ohio dagli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2022, un line up non facilissimo per il campione canadese, ma regan grimes sa che questo sarà sicuramente un anno molto importante per lui.
old mentality
milos sarcev da sempre è stato uno degli atleti che ha gareggiato moltissime volte durante l’anno e oggi che è un coach di successo, spinge i suoi atleti a fare la stessa cosa. Gareggiare molto, oggi è una cosa che non va molto di moda, ma che negli anni 90 e 2000, i pro ifbb erano sul palco di molte gare.
regan grimes, questa volta proverà a gareggiare almeno due volte l’anno, prima a marzo in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2022, e poi a dicembre 2022, in occasione del mister olympia 2022. sicuramente queste due gare aiuteranno milos sarcev a far raggiungere il picco della forma al suo cliente e a capire come funziona il suo fisico a ridosso delle competizioni.
guarda un paio di foto di regan grimes
day one
Giorno 1 è il titolo del nuovo video di allenamento che milos sarcev ha postato sul suo canale youtube e a differenza del primo workout che milos sarcev e regan grimes hanno fatto, questa volta il campione canadese molto social, si è sottoposto all’allenamento delle gambe.
Lavorare con milos sarcev è sinonimo di serie giganti, anche se in realtà questa volta e credo per la prima volta da quando il campione serbo ha postato un video su youtube, solo all’inizio del workout ci sono serie giganti, poi milos sarcev fa lavorare in modo completamente differente il povero regan grimes, che al termine dell’allenamento tramazza al suolo distrutto.
il workout di regan grimes per le gambe
super serie numero 1
- leg curl da sdraiati
- leg extension
- squat
super serie numero 2
- squat
- leg extension
- leg curl da sdraiato
- hack squat verticale
- leg curl da sdraiato
- hack squat a 45 gradi
- leg extention con contrazione di picco ( 3 secondi )
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- leg press a 45 gradi