ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA POLPACCI E FEMORALI BRETT WILKIN?
a cinque settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, il campione della pro league Brett Wilkin ha realizzato un video in cui ci mostra come allena i polpacci e i femorali in vista di questa prestigiosa manifestazione della pro league.
guarda una foto di Brett Wilkin
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, Brett Wilkin spiega che la parte più bella e paradossalmente meno stressante di una preparazione ad una gara è l’allenamento, che può essere faticoso, ma alla fine è una cosa che piace a tutte le persone che vanno in palestra.
La cosa più dura, invece è la dieta, ovvero dover mangiare poco rispetto al periodo di offseason e questo rende difficile una preparazione ad una gara.
in queste ultime settimane si è parlato molto di Brett Wilkin, che quest’anno farà il suo debutto sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, ci sono molte aspettative su questo ragazzo, anche lo stesso chad nicholls, in una recente intervista al pod cast di dennis james ha ammette che secondo lui, Brett Wilkin potrebbe essere uno degli atleti che vedremo in finale e soprattutto uno degli atleti che potrebbero creare grossi problemi al favorito alla vittoria brandon curry.
sicuramente, se si presenta con al chicago pro ifbb 2021, ma un po’ migliorato rispetto a quella gara, può pensare di arrivare con facilità tra i finalisti dell’Arnold Classic in Ohio.
come allena i polpacci Brett Wilkin?
per le telecamere del suo canale youtube, Brett Wilkin esegue i seguenti esercizi:
- calf machine in piedi
- polpacci alla pressa a 45 gradi
come allena i femorali Brett Wilkin?
per le telecamere del suo canale youtube, Brett Wilkin esegue i seguenti esercizi:
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- leg curl da seduto
- leg curl da sdraiato con elastico
- leg press verticale con gambe divaricate
- stacchi da terra al macchinario per gli shrugs