ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: IL WORKOUT DELLE GAMBE DI REGAN GRIMES GENNAIO 2022
in questi primi giorni del 2021, il campione della pro league regan grimes, bodybuilder di origine canadese si è allenato nuovamente con il suo coach milos sarcev in vista dell’Arnold Classic Ohio 2022, una gara che quest’anno si svolgerà a marzo in Ohio, come è sempre stato.
guarda una foto di regan grimes
un workout massacrante
nel video che trovate in fondo a questo articolo, regan grimes e milos sarcev allenano le gambe. Il workout è durato forse due o tre ore, il video dura oltre 50 minuti, nel quale possiamo vedere regan grimes alle prese con l’allenamento più duro della settimana: il workout delle gambe.
una nuova location
negli allenamenti precedenti questo, regan grimes e milos sarcev si sono sempre allenati nella palestra di hide yamagishi e iris kyle la powerhouse gym di las vegas, struttura aperta a luglio del 2021, questa volta i due sono andati nella palestra di Flex Lewis, the dragon lair, che si trova sempre a Las Vegas.
come allena le gambe regan grimes?
per le telecamere del canale youtube di milos sarcev, molto popolare tra i fans del bodybuilding, regan grimes esegue i seguenti esercizi:
riscaldamento
- leg extention
- leg curl
- leg extention
- leg curl da seduti
quadricipiti
- hack squat verticale
- hack squat a 45 gradi
- squat con la cinta
- hack squat senza schienale
- leg extention
femorali
- leg curl da sdraiato
- leg curl in piedi una gamba alla volta
- squat a corpo libero
- squat a pendolo in super serie con hack squat a 45 gradi
un allenamento estremo
nel video, regan grimes esegue ogni esercizi che milos sarcev gli consiglia di fare, non molla mai durante ogni serie. Milos sarcev porta regan grimes fino alla soglia del dolore e la supera in molte ripetizioni. regan grimes, esegue il tutto come se fosse una macchina. non molla nulla, ma verso la fine del workout crolla a terra.
milos sarcev sa che sta chiedendo molto al suo cliente, ma in diverse occasioni gli ricorda che sarà presto sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022 insieme a brandon curry e ad altri pro ifbb di successo e che il lavoro fatto oggi, saranno i miglioramenti muscolari che gli permetteranno di battere gli altri e di arrivare in cima alla classifica.