ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE PREVISIONI DI KAMAL EL GARGNI E NICK WALKER
a pochi giorni dalla prima gara della 2022 della pro league, l’Arnold Classic Ohio 2022, alcune personalità del mondo del bodybuilding ha deciso di fare delle previsioni sulla gara di arnold schwarzenegger in Ohio. dopo aver dedicato un articolo alle previsioni di Chad Nicholls e del campione Johnnie Jackson, in questo post, parleremo delle previsioni di Kamal el gargni e di nick trigili. le nostre previsioni sull’arnold classic in ohio le trovate in questo post che abbiamo postato qualche giorno fa.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Ohio 2022
kamal elgargni
due parole su kamal
per prima cosa, questo ragazzo della pro league nel corso della sua carriera come pro ifbb ha vinto sia l’Arnold Classic Ohio nel 2018 nella 212 division, che il mister olympia nel 2019 nella 212 division. negli ultimi due anni ( 2020 e 2021 ), kamal el gargni ha gareggiato sul palco del mister olympia, con l’idea di riprendersi il titolo di mister olympia nella 212 division vinto nel 2019, ma non è stato così.
Oggi, però kamal el gargni è uno degli atleti più importanti della 212 division. Ad oggi, non sappiamo se questo ragazzo tornerà sul palco del mister olympia 2021, o se vorrà terminare la sua carriera agonistica, ma come al solito appena avremo maggiori informazioni sarete i primi a saperlo.
le previsioni di kamal
secondo Kamal el gargni, sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, le prime tre posizioni saranno occupate da:
- brandon curry
- william bonac
- brett wilkin
mentre gli ultimi posti tra i primi sei sono per:
- steve kuclo
- regan grimes
- samsun dauda
la vittoria di Brandon Curry ci sarà solo se il campione americano si prensenterà sul palco in ottima forma e non perchè è stato mister olympia. Per quanto riguarda William bonac, kamal è particolarmente curioso di vedere questo ragazzo sul palco visto che si è fatto preparare da Chad Nicholls, lo stesso preparatore di ronnie coleman e big rami.
Per quanto riguarda Regan Grimes, kamal el gargni pensa che questo ragazzo abbia fatto un ottimo lavoro fino ad oggi, ma deve avere pazienza e aspettare che il suo fisico migliori ancora un po’, ma nei prossimi anni sarà sicuramente uno dei protagonisti della pro league.
un rimpianto
Kamal el gargni è stato l’ultimo pro ifbb a vincere l’arnold classic ohio nel 2019 per la 212 division. dal 2020 ad oggi, la gara 212 division non è stata più organizzata in Ohio, a quanto raccontato dai promoter della gara di Arnold, c’erano sempre pochi atleti disposti a gareggiare in Ohio. Kamal spera che la 212 division diventi più importante di come è oggi e che la gara torni a far parte del programma dell’Arnold Classic Ohio.
guarda il video chiamato ARNOLD 2022 Preview with Kamal Elgargni
nick trigili
nick trigili è un ex pro ifbb che ha vinto l’NPC USA championships qualche anno fa, ma poi una volta iniziato il percorso come pro ifbb ha capito che non aveva grandi possibilità di vincere le più importanti competizioni della pro league, quindi ha lasciato la carriera da bodybuilder per dedicarsi ad altro, come ad esempio aprire il suo canale youtube e parlare di bodybuilding.
una scelta che non tutti sono in grado di fare e spesso, per accettare la dura realtà del bodybuilding, bisogna avere una grande forza. non è da tutti lasciare una passione come il bodybuilding professionistico, dopo anni di gare, ma il bodybuilding è per poche persone, e spesso questo in molti se lo dimenticano.
le previsioni di nick trigili
secondo l’ex bodybuilder professionistico, la classifica finale dell’Arnold Classic Ohio 2022 sarà la seguente:
sesto posto: justin rodriguez
quinto posto: regan grimes
quarto posto: samsun dauda
terzo posto: steve kuclo
secondo posto: brett wilkin
primo posto: brandon curry