ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE PREVISIONI DI ULTIMATEBEEF!
mancano diversi giorni all’Arnold Classic Ohio 2022 e noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo darvi le nostre previsioni sulla gara che si svolgerà questo weekend in ohio.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2022
una grande novità
rispetto al passato, l’arnold classic ohio 2022, si svolgerà con la stessa modalità del mister olympia, ovvero il venerdi sera si svolgerà il pregara della categoria men’s open bodybuilding, mentre il sabato sera si svolgeranno le finali.
questo significa che gli atleti avranno strategie differenti e che cercheranno di raggiungere il picco della condizione in tutte e due i giorni.
la valutazione degli atleti, influisce il 50% il venerdi e il 50% il sabato, quindi la classifica sarà incerta fino alla fine, ovvero sabato sera.
il line up aggiornato
come raccontato in questo articolo, il line up dell’Arnold Classic Ohio 2022, ha subito grandi cambiamenti e il numero di atleti che veramente saliranno sul palco di gara è ridotto rispetto a quello pubblicato a fine dicembre 2021.
i partecipanti all’arnold classic ohio 2022 sono:
- William Bonac (Paesi Bassi)
- Maxx Charles (USA)
- Brandon Curry (Stati Uniti)
- Samson Dauda (Regno Unito)
- Regan Grimes (Canada)
- Steve Kuclo (USA)
- Fabio Giga Rezende (Brasile)
- Justin Rodriguez (USA)
- Brett Wilkin (USA)
le previsioni di ultimatebeef
in queste settimane abbiamo seguito con interesse la preparazione degli atleti all’arnold classic ohio, postando come sempre foto e video degli allenamenti.
Anche se è difficile fare previsioni sulla gara, visto che il bodybuilding non è una scienza esatta e piccoli sbagli di ricarica possono influenzare notevolmente il look finale di un atleta, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che i primi sei atleti dell’Arnold Classic Ohio 2022 saranno:
- regan grimes
- steve kuclo
- brett wilkin
- william bonac
- justin rodriguez
- brandon curry
i primi tre in classifica
i primi tre atleti che secondo noi hanno buone possibilità di piazzarsi in cima alla classifica dell’arnold classic ohio sono:
brandon curry, mister olympia nel 2019, ma anche vincitore dell’arnold classic ohio 2019. Un atleta che nelle ultime settimane ha postato delle foto sui social in cui il suo fisico è molto migliorato e pieno rispetto al mister olympia 2021, ma in particolare sembra che brandon curry abbia migliorato anche la size degli arti inferiori, che da anni sono il suo punto debole.
se al top della condizione, brandon non ha rivali e può vincere la manifestazione.
william bonac, 2 volte vincitore dell’arnold classic in Ohio è uno degli atleti che noi del blog ultimatebeefmagazine.com aspettiamo con ansia di vedere sul palco dell’Arnold Classic, visto che questo ragazzo che vive e si allena in olanda, ha deciso di farsi seguire da chad nicholls, lo stesso preparatore di big rami e ronnie coleman, quindi sicuramente il suo fisico avrà qualcosa di nuovo rispetto al passato.
brett wilkin, un atleta che ha fatto molto parlare di se in questi ultimi mesi e che ha una struttura fisica eccellente, al chicago pro ifbb 2021 ha portato sul palco un fisico molto simmetrico ma allo stesso tempo estremamente definito, sicuramente sarà un atleta da tenere sott’occhio e un campione nei prossimi anni.
per quanto riguarda invece, i posti dal quarto al sesto, troviamo:
steve kuclo, un atleta che in questi anni si è sempre presentato al meglio sul palco in Ohio, definito e duro come non mai. lo scorso anno era terzo, anche se per noi del blog ultimatebeefmagazine.com era secondo. Dalle foto e video, sembra che il campione texano abbia raggiunto anche quest’anno quella definizione che gli permetterà di essere uno dei finalisti.
justin rodriguez, sicuramente questo ragazzo ha il potenziale per arrivare tra i primi sei in classifica e il suo punto di forza sarà la sua struttura fisica, il suo modo di posare, che ricorda un po’ victor martinez, ma pensiamo che sarà molto migliorato rispetto al mister olympia 2021.
regan grimes, uno delle nuove leve del bodybuilding, che negli ultimi mesi del 2021, ha fatto molto parlare di se grazie ai miglioramenti ottenuti con le diete zero carbo di milos sarcev e sicuramente in una gara del genere, questo ragazzo ha buona possibilità di arrivare in finale senza troppi problemi.
la nostra classifica
1. brandon curry
2. william bonac
3. brett wilkin
4. steve kuclo
5. justin rodriguez
6. regan grimes