ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: SAMSON DAUDA PUÒ VINCERE L’ARNOLD CLASSIC OHIO?
in un recente video realizzato dall’ex pro ifbb e bodybuilder americano nick trigili, per il suo canale youtube Bodybuilding & BS, il nuovo youtuber del bodybuilding afferma che il campione britannico Samson Dauda è l’uomo che può vincere l’Arnold Classic Ohio nel 2022.
guarda una foto di samson dauda
Per prima cosa, bisogna dire che Nick Trigili è una persona che dice sempre la sua e che nel suo canale youtube esprime opinioni di ogni genere su i principali eventi che capitano nel pazzo molto del bodybuilding. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione dei campionati usa npc, afferma più volte che secondo lui, dalle foto e dai video che ha disposizione su Samun dauda, questo ragazzo può battere atleti del calibro di Brandon Curry, vincitore del mister olympia 2019 e runner up al mister olympia 2020 e 2021, ma il campione britannico, sarà anche in grado di battere William Bonac, vincitore dell’Arnold Classic Ohio nel 2020 e nel 2018.
Queste dichiarazioni, sono secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbastanza azzardate, visto che Samsun dauda è un bodybuilder che è da pochi anni in pro league e che anche se sta migliorando molto, ancora ha delle zone del suo fisico da migliorare, come ad esempio lo sviluppo della schiena, ma anche la quantità di muscoli che invece gli altri due ragazzi ( william e brandon ) possiedono.
Siamo d’accordo, invece, con nick trigili, quando afferma che:
- con il ritiro di Nathan De Asha, Rafael Brandao e Mohamed Shabaan, si sono liberati posti preziosi in classifica e quindi ci sono buone possibilità di vedere samson dauda tra i finalisti dell’Arnold Classic Ohio 2022
- dedicarsi completamente al bodybuilding lo ha fatto migliorare molto. Samson dauda è un atleta che fino al 2021, lavorava in un cantiere, quindi un lavoro molto pesante. Poi la necessità di dedicarsi al bodybuilding, il fatto di gareggiare in pieno lockdown, con la quarantena obbligatoria, ha fatto si che Samson Dauda ha perso il suo lavoro e per un paio di mesi è stato disoccupato. Le cose per lui però si sono sistemate, grazie al contratto di sponsorizzazione con la hosstyle, la ditta di integratori dell’ex bodybuilder professionista Fouad Abiad.
- la collaborazione con Milos Sarcev sta dando i suoi frutti. Samsun Dauda si è sempre fatto seguire da John Meadows, che sfortunatamente è venuto a mancare nell’agosto del 2021, così il campione britannico che in quel periodo era in preparazione per le gare della pro league della seconda parte della stagione agonistica, ha deciso di collaborare con milos sarcev, il quale come sicuramente ricorderete è un grande coach, che ha una notevole conoscenza della nutrizione, dell’allenamento, visto che gareggiare in oltre 70 gare.
guarda una foto di samsun dauda
Tra qualche settimana sapremo come è andato l’Arnold Classic Ohio 2022, per Samsun Dauda e se nick trigili ha o no ragione su queste affermazioni. noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che samsun dauda sarà sicuramente uno dei protagonisti della manifestazione, ma non pensiamo che possa vincere la gara, è ancora presto, il suo fisico ha bisogno di maturare ancora un altro po’.