ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI CEDRIC MCMILLAN A SEI SETTIMANE DALLA GARA
in questi giorni di fine gennaio 2022, il campione della pro league cedric mcmillan ha deciso di postare un video in cui ci mostra la sua condizione a sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, prossima gara in cui vedremo questo ragazzo della pro league dopo un lungo stop dalle gare.
guarda una foto di cedric mcmillan
Per prima cosa bisogna dire che cedric mcmillan è uno degli atleti convocati dagli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2022, una gara che quest’anno si svolgerà a marzo in Ohio e che da quanto raccontano i promoter si svolgerà come sempre, quindi con le varie gare di qualificazione al professionismo della pro league ( NPC WORLDWIDE ), le gare di powerlifting, le gare della pro league e un mega expo. in America, volgono tutti tornare alla normalità dopo 2 anni di stop a causa della pandemia.
Cedric torna a gareggiare dopo due anni di stop. il campione americano infatti, ha gareggiato per l’ultima volta all’Arnold Classic Ohio 2020, poco prima dell’inizio della pandemia di covid in America e poi non lo abbiamo più visto sul palco fino a qualche mese fa, quando questo ragazzo ha postato delle foto in vista del 2021 LEGION SPORT FEST, una gara post olympia e di qualificazione al mister olympia 2022 che si è svolta in Nevada.
a quanto racconta Cedric McMillan, durante il 2020 ha preso il covid ed è stato per diversi mesi lontano dalla palestra per combattere questo stupido virus. fortunatamente il campione ha battuto il virus e nel 2021 è tornato in palestra per riprendere i muscoli che aveva perso.
guarda un paio di foto di cedric mcmillan
road to 2022 arnold classic ohio
a sei settimane dalla gara, cedric mcmillan posta un video sui social in cui ci mostra la sua condizione con una posa di doppi bicipiti di schiena. Il campione ha già vinto questa manifestazione nel 2017 ed è uno dei campioni preferiti da Arnold schwarzenegger grazie alla sua struttura fisica particolare che ricorda molto il leggendario campione della pro league e primo atleta a vincere per 8 volte il titolo di mister olympia lee haney.