ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI WILLIAM BONAC DEL 7 GENNAIO 2022
william bonac è uno dei pro ifbb che nel 2021 ha deciso di saltare l’Arnold Classic Ohio 2021, per motivi di visto per concentrarsi sul mister olympia 2021. Sul palco di questa importante competizione William bonac ha ottenuto il sesto posto in classifica, e con le nuove regole di qualificazione al mister olympia, il campione olandese deve gareggiare per ottenere nuovamente la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di william bonac
il campione della pro league william bonac ha vinto questa importante competizioni per due volte, la prima nel 2018 e poi nel 2020. Sul palco di queste due importanti edizioni dell’Arnold Classic Ohio, William bonac si è sempre scontrato con il pluri vincitore dell’Arnold Classic Dexter Jackson e il campione olandese ha avuto la meglio.
quest’anno, william bonac, ritorna sul palco con la voglia e la necessità di vincere nuovamente questa gara per la terza volta, un po’ come ha fatto Jay cutler o Kai Greene. questo permetterebbe a william bonac di qualificarsi subito per il mister olympia 2022 e poi avere molti mesi di offseason e poi tornare in preparazione a settembre per il mister olympia.
guarda un paio di foto di william bonac
Sul palco dell’Arnold classic Ohio 2022, insieme a william bonac ci saranno altri due bodybuilders che hanno vinto questa importante competizione:
- brandon curry, pluri finalista al mister olympia e nel 2021 secondo al mr. olympia 2021. nel 2019, brandon curry ha battuto William bonac, vincendo il suo primo arnold classic. il campione qualche giorno fa dal suo pod cast ha affermato che è pronto a vincere questa competizione per la seconda volta.
- cedric mcmillan, vincitore dell’arnold classic ohio nel 2017, torna sul palco dopo una assenza di un anno dalle gare a causa del COVID.