ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA FOTO DEL 3 GENNAIO 2022 DI SAMSUN DAUDA
in questi giorni di inizio gennaio 2022, il campione della pro league samsun dauda, un bodybuilder che vive e si allena in inghilterra ha postato sui social una nuova foto in cui ci mostra i suoi progressi in vista della nuova preparazione a cui si sta allenando in questo periodo.
guarda una foto di samsun dauda
il vincitore dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021, è uno degli atleti invitati dagli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2022, che quest’anno si svolgerà come sempre nei primi giorni di marzo. Samsun Dauda, ha gareggiato veramente molto nella seconda parte della stagione agonistica del 2021, infatti lo abbiamo visto:
- sul palco dell’Arnold Classic Uk 2021
- sul palco della yamamoto nutrition cup 2021
- sul palco all’KO pro 2021, una gara che si è svolta in Egitto
- sul palco di praga in occasione dell’Evl’s Prague pro ifbb 2021
in queste gare, Samsun dauda è sempre arrivato in finale e con la vittoria a praga, si è anche qualificato per il mister olympia 2022, gara a cui il campione tiene particolarmente molto.
guarda un paio di foto di samsun dauda
Per quanto riguarda la preparazione a questa importante manifestazione in Ohio, Samsun Dauda si sta facendo preparare dall’ex bodybuilder professionista Milos Sarcev, che da diversi anni ormai collabora con trainer dei migliori atleti della pro league.
LEGGI ANCHE: IL WORKOUT DELLE GAMBE IN VISTA DELL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 DI SAMSUN DAUDA
Milos Sarcev, quest’anno avrà due atleti che gareggeranno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, samsun dauda e il campione canadese regan grimes, il quale si è trasferito a las vegas dove in questo periodo milos sarcev vive, per farsi allenare giorno dopo giorno in vista della gara di arnold schwarzenegger.