ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA FOTO DI NATHAN DE ASHA A 6 SETTIMANE DALLA GARA
anche se nei video del suo canale youtube, il campione dell’Arnold Classic Uk 2021, Nathan De Asha non ne parla, questo ragazzo inglese è uno dei ragazzi invitati a gareggiare all’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio.
guarda una foto di nathan de asha
Per prima cosa, bisogna dire che nathan de asha non gareggia in America da moltissimo tempo. L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere nathan sul palco di una gara della pro league di Jim Manion in America risale al 2018, quando il campione britannico ha gareggiato al mister olympia e ha ottenuto l’ottavo posto in classifica, la sua migliore posizione fino ad oggi.
Poi, ci sono stati molti problemi per Nathan De Asha, come ad esempio la condanna per spaccio di farmaci, che non gli ha permesso di gareggiare al mister olympia nel 2019 anche se pienamente qualificato. Con con l’arrivo della pandemia di covid in Europa, nel 2020, il campione ha lottato per tenere aperta la sua palestra, contro le autorità che l’avrebbero voluta chiusa come tutte le altre.
Ma nel 2021, cmq Nathan è riuscito a gareggiare all’Europa pro Championships 2021 ad alicante e a vincere la manifestazione qualificandosi per il mister olympia 2021, ma ha deciso di non partecipare a questa manifestazione a causa della quarantena da fare in messico di 15 giorni, troppo tempo lontano dai suoi figli.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha
Nel 2022, nathan è già qualificato al mister olympia 2022, grazie alla vittoria dell’Arnold classic Uk 2021 e alle altre vittorie del tour post olympia, quindi molto probabilmente lo vedremo anche in occasione del mister olympia 2022, che si svolgerà il prossimo dicembre 2022.
Anche se in questo articolo, uno dei coach del kuwait che prepara Nathan De Asha ha detto che il campione inglese si sarebbe concentrato solo sul mister olympia 2022, il campione è stato invitato all’Arnold Classic Ohio 2022 e in questi giorni, ha postato diversi video della sua condizione e soprattutto dei suoi allenamenti e anche se non si trova in kuwait, Nathan De Asha si sta allenando durante in vista della gara in Ohio. Speriamo che lo facciano entrare in America e che non abbia problemi di visto a causa del COVID.