ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA NUOVA FOTO DI CEDRIC MCMILLAN DEL 4 GENNAIO 2022
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione della pro league e vincitore dell’Arnold Classic in Ohio Cedric McMillan ha deciso di gareggiare all’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio e qualche giorno fa ( il 4 gennaio 2022 ) ha postato sui social una nuova foto in cui ci mostra come sta andando la preparazione a questa importante manifestazione della pro league.
guarda una foto di cedric mcmillan
CEDRIC MCMILLAN PRO IFBBPer prima cosa bisogna ricordare che cedric mcmillan è uno dei bodybuilder americani che nel 2021 non ha gareggiato in pro league perchè si è ammalato di covid. Ad oggi, sembra che il campione abbia intenzione di tornare sul palco di gara anche se il suo fisico ha subito dei problemi a causa di questa malattia.
Ma la voglia di gareggiare e tornare alla vita normale è molta. Per questo Cedric mcmillan ha ripreso gli allenamenti con l’obbiettivo di raggiungere la migliore condizione di sempre e di vincere per la seconda volta l’Arnold classic Ohio.
come sicuramente ricorderete, nel 2017, Cedric Mcmillan ha vinto l’Arnold classic Ohio battendo il campione dallas mccarver, che poi quell’anno ad agosto ci ha lasciato prematuramente. Sicuramente, il fisico di Cedric McMillan è uno dei fisici più eleganti e simmetrici che ci sono in giro in questo periodo in pro league.
guarda un paio di foto di cedric mcmillan
cedric mcmillan, a differenza di molti altri pro ifbb, ha un lavoro normale come tutti noi. questo ragazzo infatti è un soldato dell’esercito degli stati uniti e spesso è impegnato in missioni e esercitazioni, questo non gli permette di seguire la dieta con quella rigidità, ma la sua genetica gli permette di essere cmq uno degli atleti di spicco della categoria men’s open bodybuilding.