ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC A SEI SETTIMANE DALLA GARA
a circa sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, il campione della pro league che vive e si allena in Olanda, William bonac ha postato sui social alcune foto della sua condizione per mostrare ai fans del bodybuilding come sta procedendo la sua preparazione nella prima gara della stagione.
guarda una foto di william bonac
il 2021
Per prima cosa bisogna dire che nel 2021, il campione olandese ha gareggiato solamente al mister olympia 2021, una gara in cui il campione olandese è arrivato sesto in classifica e ha quindi sfiorato per pochi punti la qualificazione diretta al mister olympia 2022.
con le nuove regole di qualificazione al mister olympia 2022, chi arriva sesto al mister olympia 2021 deve cmq qualificarsi per l’edizione 2022 del mister olympia.
zero punti
visto che il campione olandese non ha partecipato a nessuna competizione post Olympia che si è svolta in America o in Europa dopo il mister olympia 2021, il campione ha zero punti dalla classifica a punteggio e la partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2022, permetterà al campione di giocarsi la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda un paio di foto di william bonac
uno dei finalisti
Dal line up ufficiale pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, molto probabilmente brandon curry e william bonac saranno gli atleti che molto probabilmente vedremo contendersi il titolo dell’Arnold Classic Ohio.
William bonac ha vinto questo prestigioso evento per due volte: nel 2018 e nel 2020 e questo ragazzo ha battuto per due volte il pluri campione dexter jackson.
la collaborazione con il kuwait
a quando sembra, william bonac quest’anno ha deciso di lavorare con i coach del kuwait, della famosa palestra oxygen gym.
rispetto al passato, william bonac ha molta più massa muscolare rispetto al passato. in una recente intervista con Dennis James di qualche settimana fa, il campione olandese ha ammesso che anche il problema alla gamba è completamente risolto e che quest’anno è stato in grado di allenarsi duramente come ha sempre fatto.
guarda un paio di foto di william bonac a sei settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022.