ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: 1 DAY OUT!
il prossimo weekend in Brasile si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic Sud America 2022, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Sud America 2022
il line up dell’Arnold Classic Sud America 2022
i partecipanti della manifestazione in brasile sono:
- thiago lins adao
- victor hugo boff
- alan ramino bonadiman
- rafael brandao
- marcello pedro de cruz
- sibusiso kotelo
- william martins
- emir omeragic
- eduardo rodriguez
road to 2022 Arnold Classic Sud America
rafael brandao
come raccontato in molti post, il campione brasiliano torna sul palco dell’Arnold Classic in Brasile, dopo il secondo posto nel 2019, come ha dichiarato a ron harris, nella sua trasmissione rononline report, ha intenzione di essere il primo atleta brasiliano a vincere questa manifestazione.
Visualizza questo post su Instagram
dal line up, pensiamo che molto probabilmente rafael vincerà la manifestazione senza troppi problemi. in questi giorni sul nostro profilo instagram abbiamo postato queste ultime foto di rafael prima della gara in brasile.
ad un giorno dalla gara, Rafael si presenta così:
Visualizza questo post su Instagram
thiago lins adao
dalle poche informazioni che abbiamo trovato, thiago lins adao è un altro atleta della pro league che ha intenzione di gareggiare in questa manifestazione della pro league. a pochi giorni dalla gara, thiago lins adao ha postato queste foto che mostrano la sua condizione in vista della gara di Arnold in brasile.
Visualizza questo post su Instagram
william martins
altro pro ifbb presente sul palco in brasile è il campione william martins, un ragazzo che nel 2021 ha fatto parlare molto di se nelle gare estive della pro league in Puerto Rico e in Portogallo.
con un fisico che ricorda molto il campione tedesco della pro league Dennis Wolf, a pochi giorni dalla gara in Brasile, il suo fisico ha raggiunto questa condizione:
Visualizza questo post su Instagram
emir omeragic
a poche ore dal pregara dell’Arnold Classic Brasil, il campione emir omeragic, un atleta preparato dal campione tedesco HEIKO KALLBACK, si presenta così:
Visualizza questo post su Instagram
i prossimi aggiornamenti
posteremo tutti gli aggiornamenti sugli atleti in questa pagina del nostro sito, per questo motivo Stay tuned!