ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: UNA FOTO DI RAFAEL BRANDAO DEL 2 MARZO 2022
Rafael brandao è un bodybuilder brasiliano che ha deciso di saltare l’arnold classic ohio 2022, per gareggiare in brasile in occasione dell’Arnold Classic Sud America 2022. In questo articolo, postiamo una foto della sua condizione nei primi giorni di marzo 2022.
guarda una foto di rafael brandao
a fine dicembre 2021, Rafael brandao è uno degli atleti invitati a gareggiare all’Arnold classic ohio 2022. il campione brasiliano accetta di partecipare a questa manifestazione, ma durante la preparazione si rende conto che non è in grado di portare qualcosa di diverso dalla gara precedente, per questo motivo, decide di saltare l’arnold classic ohio 2022.
a divulgare questa informazione è il suo coach chris aceto, che durante una puntata di heavy muscle radio, da l’annuncio a tutti i fans del bodybuilding. Qualche giorno dopo, nick trigili, contatta direttamente rafael brandao e questo gli dice che il suo obbiettivo è gareggiare all’Arnold Classic Sud America 2022.
ma quando si svolgerà l’arnold classic sud america 2022?
La manifestazione di Arnold in Brasile si svolgerà a San Paolo, il 22, 23 e 24 aprile 2022 e visto che questa manifestazione fa parte del circuito NPC WORLDWIDE e pro league, si svolgeranno le competizioni di qualificazione al professionismo della pro league e una gara pro league, l’arnold classic sud america, gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
ad oggi, non abbiamo ancora trovato il line up ufficiale della manifestazione, ma ad oggi, possiamo dirvi che oltre a rafael brandao, sul palco di gara ci sarà anche Blessing awodibu, come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com.
guarda una foto di rafael brandao del 2 marzo 2022
sembra che rafael brandao sia tornato in America per affrontare questa preparazione e che attualmente questo ragazzo si stia allenando nella palestra di Flex Lewis in Nevada.