ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC UK: COME ALLENA LA SCHIENA ANDREW JACKED?
dodici giorni dopo la vittoria al texas pro ifbb 2022, il campione della pro league andrew jacked è tornato a Dubai, dove vive e si allena per continuare gli allenamenti.
guarda una foto di andrew jacked
dopo la vittoria in texas di poche settimane fa, il campione di origine nigeriane ha deciso di continuare la preparazione e di gareggiare all’Arnold Classic Uk 2022, una gara che sarebbe dovuta essere il suo debutto in pro league.
Andrew Jacked, oggi ha già la qualificazione in mano per gareggiare al mister olympia 2022, ma il campione continua ad allenarsi in vista di questa competizione europea che quest’anno è diventata ancora più grande e importante rispetto al 2021.
l’obbiettivo in Uk
a quanto racconta Andrew Jacked nei primi minuti del video di allenamento che trovate in fondo a questo articolo, il campione ha intenzione di mantenere la condizione che ha raggiunta in occasione del Texas pro ifbb 2022 e che gli ha permesso di vincere la sua prima gara della stagione.
migliorare la schiena
per le prossime settimane, l’obbiettivo di Andrew Jacked sarà quello di concentrarsi sull’allenamento della schiena e in particolare sullo sviluppo dello spessore e dei dettagli.
Per questo motivo, andrew jacked userà dei pesi molto leggeri e farà lavorare i suoi muscoli con le super serie, ovvero eseguirà due esercizi per la schiena una dopo l’altro con una pausa minima ( il tempo di spostarsi da un macchinario all’altro oppure di prendere i manubri ).
come allena la schiena Andrew Jacked?
per le telecamere del suo canale youtube, andrew jacked esegue i seguenti esercizi:
- Trazioni alla sbarra
- Rematore con il bilanciere su panca piana in super serie con rematore con manubri su panca piana
- Rematore alla macchina da seduto un braccio alla volta in super serie con lat machine in avanti
- Pull over al macchinario