ROAD TO 2022 INDY PRO IFBB & NEW YORK PRO IFBB: UNA NUOVA FOTO DI PETAR KLANCIR
mancano pochi giorni all’indy pro ifbb 2022 e al New York PRO IFBB 2022 noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato qualche nuova foto di petar klancir un atleta croato che per molti anni è stato testimonial della yamamoto nutrition e che tutti i fans del bodybuilding italiano hanno avuto modo di incontrare nelle varie edizioni del san marino classic, una gara organizzata da gian enrico pica.
guarda una foto di petar klancir
dopo quasi 5 anni dall’ultima gara in pro league di Petar Klancir, il simpatico atleta della pro league croato ha deciso di tornare sul palco delle gare della pro league e i fans del bodybuilding italiani ed europei avranno modo di vedere petar in azione sui palchi più importanti della pro league in America, uno tra tutti il New York PRO IFBB 2022.
ma Petar Klancir, salirà sul palco una settimana prima della gara di New York, in occasione dell’Indy PRO IFBB 2022, una gara che si svolgerà tra pochi giorni in Indiana e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
essere notato in america
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato una recente intervista che il campione americano che vive e si allena in colorado Dorian Haywood ha citato il campione Petar Klancir come uno dei possibili finalisti dell’Indy PRO IFBB 2022.
Dorian Haywood, un bodybuilder americano che ha iniziato a gareggiare da qualche anno, ma che nel 2021 è stato notato dal grande pubblico di fans del bodybuilding grazie al fatto di essere arrivato in finale sia all‘Indy PRO IFBB 2021, al New York PRO IFBB 2021 e al California PRO IFBB 2021, ha citato il campione petar klancir come uno dei suoi rivali con cui si confronterà sul palco in Indiana.
chissà se il campione petar klancir avrà ascoltato quell’intervista al programma di Dennis James chiamato The minace podcast.
sicuramente essere citato ed essere dato per finalista in una gara della pro league dopo 5 anni di assenza dalle gare è sicuramente un ottimo punto di partenza per Petar Klancir.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ricordiamo sempre con molto piacere la condizione estrema che Petar Klancir ha raggiunto in occasione dell’Arnold Classic Europe 2017, l’ultima volta che questa gara ha fatto parte del circuito pro league.
Sarà in grado Peter Klancir di superare se stesso e portare un look migliorato rispetto a quella gara che gli ha permesso di raggiungere il settimo posto, in un line up dove era presente anche big rami? noi del blog ultimatebeefmagazine.com ne siamo certi. Mauro Sassi, il coach di Petar Klancir da molti anni, sarà consigliarlo al meglio e Petar sarà sicuramente uno dei finalisti, e chissà se non riesca a battere Dorian Haywood… ma questo lo scopriremo tra pochi giorni!
guarda una foto di petar klancir
Visualizza questo post su Instagram