ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI E DENNIS JAMES NON COLLABORANO PIÙ CON ENHANCED LABS
negli ultimi giorni di marzo 2022, nick trigili ha deciso di condividere delle informazioni su big rami e dennis james e sulla loro collaborazione con la ditta di integratori enhanced labs. E le notizie condivise da Nick trigili non sono molto buone per i due bodyuilders.
guarda una foto di big rami e dennis james
dopo la vittoria al mister olympia 2020, dennis james e big rami dalle loro pagine facebook hanno condiviso la notizia di aver firmato un contratto di sponsorizzazione con la ditta di integratori enhanced labs. come nick trigili ci fa notare, da metà marzo 2022, sia dennis james che big rami hanno smesso di taggare nei loro post la ditta di integratori americana.
questo ha fatto insospettire nick trigili che ha contattato sia big rami che la ditta di integratori e enhanced labs. il campione egiziano, non ha risposto alle domande di nick, mentre enhanced labs, si.
a quanto racconta enhanced labs, la collaborazione tra big rami e dennis james è si è conclusa. il contratto era di tre anni, ma c’era una clausola che permetteva alle due parti ( gli atleti e enhanced labs ) di recidere il contratto, nel caso qualcosa non andasse per il meglio.
enhanced labs, ha deciso di recidere il contratto perchè il campione big rami non ha accettato di andare in america per una serie di promozioni. secondo quando afferma enhanced labs, non basta averlo in America durante l’Arnold Classic Ohio e durante il mister olympia, rami deve essere presente per una serie di tour promozionali in America, per promuovere il brand, quindi è necessario che passi mesi lontano da casa e dalla sua famiglia, e che sia in grado di incontrare le persone e stringere le mani ai fans del bodybuilding.
questo è un grosso gap che big rami ha, ovvero il fatto che non può o non vuole lasciare la sua famiglia per andare in America a promuovere il bodybuilding. big rami è molto famoso in egitto e nel medio oriente, ma non in America, dove c’è un mercato più grande e molte più opportunità per il bodybuilding. Anche il fatto di portare big rami in America, costa troppo e non vale poi il ritorno economico ottenuto, per questo motivo, la ditta di integratori enhanced labs, ha deciso di non sponsorizzare più rami.