ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI PARLA DELLA SUA CARRIERA COME BODYBUILDER
pochi giorni fa, big rami è stato ospite di un noto talk show nel medio oriente e ha raccontato, per la prima volta, molto sulla sua carriera come bodybuilder professionista.
guarda una foto di big rami
come già detto in un altro post su big rami, questo ragazzo della pro league che ad oggi è il bodybuilder professionista numero uno del mondo del bodybuilding, non è molto social e raramente rilascia delle interviste ai media, ma questa volta ha fatto un’eccezione.
il mister olympia 2022
una delle domande a cui big rami ha risposto è sulla sua partecipazione al mister olympia 2022. Il campione egiziano, che ha saltato la guest posing a Pittsburgh ad inizio maggio, ha affermato che sarà regolarmente sul palco del mister olympia 2022 e che ha intenzione di vincere il terzo titolo di mister olympia.
“rami, temi qualcuno?” la risposta di big rami è chiara e semplice: non teme nessun concorrente del line up del mister olympia 2022.
Il suo obbiettivo è quello di arrivare sul palco del mister olympia estremamente preparato e con una nuova versione del suo fisico.
il campione egiziano pensa solamente a se stesso e alla sua preparazione e non agli altri concorrenti.
il futuro di big rami
una cosa che tutti i fans del bodybuilding potrebbero pensare è che big rami, come dorian yates, ronnie coleman, jay cutler e phil heath, voglia vincere il maggior numero di sandow ( il trofeo messo in palio dagli organizzatori del mister olympia ), ma Big rami non ha questo obbiettivo nella sua carriera agonistica.
Big rami, infatti dichiara che ha intenzione di ritirarsi una volta compiuto 38 anni, oggi questo ragazzo ha 37 anni, questo significa che lo vedremo gareggiare per altri due anni al massimo, ma secondo quanto pensa nick trigili, il 2022, sarà l’ultima volta in cui lo vedremo gareggiare al mister olympia.
La scelta di ritirarsi dal mondo del bodybuilding è dovuta al fatto che big rami ha una famiglia ( 2 mogli ) e 4 figli, e vuole uscire dallo sport del bodybuilding come un vincitore e ad un’età giovane.
Big rami, ha altre cose da fare una volta terminato il bodybuilding, per questo motivo, vuole lasciarlo all’apice. Sicuramente, almeno da quando ha rivelato in questa ( secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com triste ) intervista, il campione egiziano non vuole provare a vincere 8 o 10 titoli di mister olympia, come hanno fatto Ronnie Coleman e Lee Haney, o come phil heath spesso affermava nelle varie interviste.
che dire?
vincere il mister olympia è il sogno di ogni bodybuilder che arriva a gareggiare in pro league. Molti di loro, sanno molto bene di non avere la genetica per arrivare a quel livello e chi invece ha la genetica, non ha la volontà o quella determinazione per raggiungere e mantenere il titolo di mister olympia nelle proprie mani.
ascoltare big rami affermare che vuole ritirarsi giovane, ci fa pensare che molto probabilmente non ha quella mentalità che avevano gli altri mister olympia ed è per questo che rami non ha qual carisma che un mister olympia dovrebbe avere.