ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: BLESSING AWODIBU ALLENA LE SPALLE CON KAI GREENE

in questi giorni di novembre 2022, il campione blessing awodibu è andato presso la palestra redcon 1 in florida, per allenarsi con kai greene. I due pro ifbb spesso si allenano insieme, visto che fino a pochi mesi fa, blessing awodibu era sotto contratto con la ditta di integratori redcon1, che sponsorizza ancora kai greene.
guarda una foto di blessing awodibu

BLESSING AWODIBU CONQUISTA LA COVER DI MUSCULAR DEVELOPMENT DI AGOSTO 2022
road to offseason
oggi, kai greene è uscito dal mondo delle gare e come possiamo vedere nel video che trovare in fondo a questo articolo, non ha le masse muscolari di un tempo, ma le cose cambiano e kai ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita.
anche se non gareggia più kai continua ad allenarsi in palestra ogni giorno e ha del tempo da dedicare ai fans del bodybuilding in giro per il mondo nelle varie fiere dedicate al mondo del bodybuilding.
L’ultima partecipazione al mister olympia di kai greene è stata nel 2014, dove è arrivato secondo. In quegli anni phil heath dominava il mondo del bodybuilding e il mister olympia, e kai greene ha fatto del suo meglio per riuscire a vincere almeno un mister olympia, ma questo non è mai successo.
Per kai è riuscito a farsi amare dai fans del bodybuilding e a vincere 3 arnold classic in Ohio, cosa che non tutti riescono a fare.
blessing awodibu
con la vittoria al new york pro ifbb 2022 e all’indy pro ifbb 2022, questo ragazzo ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022 a maggio e ha iniziato subito a pensare a questa importante competizione, dove farà il suo debutto il prossimo dicembre a las vegas.
Se dal punto di vista delle gare, la condizione di blessing awodibu è delle migliori, la sua situazione lavorativa, non è delle migliori, infatti il contratto con la redcon1 è stato cancellato a causa delle condizioni finanziarie della società di integratori e il campione, come spiega negli ultimi video cariati sul suo canale youtube, è alla ricerca di una ditta di integratori che lo possa sponsorizzare e che gli permetta di restare in America a vivere di bodybuilding, altrimenti dovrà tornare in Irlanda.
Cosa allenano kai greene e blessing awodibu?
davanti alle telecamere del canale youtube di blessing awodibu, kai greene e blessing awodibu allenano le spalle con i seguenti esercizi:
posteriore delle spalle:
- posteriore delle spalle ai cavi alti
- posteriore delle spalle con manubri su panca inclinata
- posteriore delle spalle con manubri
- posteriore delle spalle al rematore
deltoide:
- alzate laterali un braccio alla volta
- rematore verticale con il bilanciere
- press per le spalle con manubri da seduto
- alzate frontali al cavo basso
sia kai greene che blessing awodibu, preferiscono iniziare il workout allenando la parte posteriore del deltoide, un muscolo che non è mai abbastanza grosso e che si nota molto nelle pose di lato come la side chest o nelle pose di schiena.
guarda una foto di kai greene

kai greene sul palco del new york pro ifbb 2006
guarda il video di allenamento di kai greene e blessing awodibu delle spalle in vista del mister olympia 2022 di novembre 2022.
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento delle spalle di blessing awodibu & kai greene:
- ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE SPALLE KAI GREENE? MARZO 2022
- ROAD TO OFFSEASON: COME ALLENA LE SPALLE KAI GREENE? GENNAIO 2022
- ROAD TO OFFSEASON: RON HARRIS SI ALLENA CON KAI GREENE