ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: BRANDON CURRY E NICK WALKER SI ALLENANO INSIEME
in questi giorni di fine agosto 2022, sul canale youtube della ditta di integratori canadese hosstyle, è stato caricato un nuovo video di allenamento in cui possiamo vedere nick walker e brandon curry allenarsi in una palestra del tennesse.
guarda una foto di brandon curry
dopo la vittoria all’Arnold classic Ohio 2022, il campione e vincitore del mister olympia 2019 è sparito dai radar del bodybuilding. Nel suo canale youtube, non è stato pubblicato nessun video di allenamento. Lo abbiamo rivisto in occasione della guest posing di Pittsburgh, dove alcuni fans del bodybuilding lo hanno apertamente criticato per non essere in forma e per aver ridotto la size dei suoi muscoli.
Ma come raccontato in una recente intervista rilasciata a AJ Kelly Robert, il campione americano ha deciso di staccare un po’ con la palestra per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. ad inizio del video che trovate in fondo a questo articolo, brandon curry spiega a nick walker che ad agosto lascerà l’America per andare in kuwait ad allenarsi con i guru della Oxgen gym, per iniziare la preparazione al mister olympia 2022 e il suo obbiettivo sarà quello di riconquistare il titolo di mister olympia perso nel 2020.
un workout in tennesse
nick walker è sotto contratto con la ditta di integratori di fouad abiad hosstyle, e molto probabilmente per promuovere questa ditta di integratori, nick walker e fouad abiad sono andati in giro per l’america. In tennesse, vive e si allena brandon curry e così i due pro ifbb, che a dicembre gareggeranno sul palco del mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding hanno deciso di organizzare un workout insieme, per la gioia di tutti i fans del bodybuilding.
cosa allenano nick walker e brandon curry?
i due campioni della pro league, hanno deciso di allenare le spalle e il workout che nick walker ha eseguito è il seguente:
- posteriore delle spalle alla pec deck
- posteriore delle spalle al macchinario delle alzate laterali da seduto della hammer strenght
- posteriore delle spalle con manubrio
- alzate laterali ai cavi bassi un braccio alla volta
- alzate laterali con in manubri in piedi
- press per le spalle alla hammer strenght