ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI HASSAN MOSTAFA? AGOSTO 2022
con la vittoria al Puerto rico pro ifbb 2022 e all’Orlando pro ifbb 2022 il campione della pro league hassan mostafa, un ragazzo di origine egiziano è pienamente qualificato al mister olympia 2022 e nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere come allena i pettorali in vista della sua seconda partecipazione al mister olympia.
guarda una foto di hassan mostafa
Nel workout di questo articolo, hassan mostafa dichiara di eseguire 4 esercizio per allenare i pettorali. Ogni esercizio verrà eseguito con quattro serie per 10 – 15 ripetizioni.
come allena i pettorali Hassan?
per le telecamere della suo canale youtube, hassan mostafa esegue i seguenti esercizi:
- spinte su panca pianca con manubri
- chest press su panca inclinata
- aperture alla pec deck
- chest press panatta sport per il petto basso
il pump del petto
A quando spiega da hassan mostafa quando si allena i pettorali bisogna raggiungere sempre il pompaggio muscolare durante l’allenamento.
Se non si raggiunge il pump durante il workout, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Si eseguono poche ripetizioni ( dalle sei alle otto ), oppure si usano pesi troppo pesanti o troppo leggeri.
Altro problema che si può avere è che forse le spalle sopravvento sui pettorali che non riescono a sollevare interamente il carico.
il mister olympia 2022
come raccontato in questo articolo, in questo momento hassan mostafa si trova in Canada dove pensa e spera di restare per molto tempo visto che ha iniziato una collaborare con diversi sponsors.
quest’anno sarà la sua seconda partecipazione al mister olympia 2022 e il campione della pro league vuole portare una condizione migliore rispetto al mister olympia 2021, dove non è riuscito a rientrare tra i primi dieci in classifica.
come promesso, il campione egiziano ha deciso di postare e aggiornare il più possibile i suoi fans realizzando e postando video su youtube e foto sui social.