ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I PETTORALI NICK WALKER
Anche se qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo sulla preparazione al mister olympia 2022, il primo video della preparazione alla gara ideata da Joe Weider di nick walker lo trovate alla fine di questo articolo.
guarda una foto di nick walker
dopo quasi un anno di attesa, finalmente nick walker ha iniziato la sua preparazione al mister olympia 2022, una gara in cui Nick walker vuole fare bene, come ha fatto nel 2021. Secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, nick vuole raggiungere una nuova condizione per essere chiamato in un callout con big rami, dove i due colossi del bodybuilding, si giocano la vittoria al mister olympia.
Rispetto al 2021, però, nick walker lavora con un nuovo trainer DOMINICK MUTASCIO e come raccontato in questo articolo, dominick arriverà in Florida dopo i campionati nord americani della npc, previsti per i primi di luglio e seguirà giorno dopo giorno la preparazione di nick walker, pasto dopo pasto, allenamento dopo allenamento in un ciclo di 24 ore al giorno fino a quando nick salirà sul palco del mister olympia.
come allena i pettorali e i tricipiti, nick walker?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, nick walker esegue i seguenti esercizi per i pettorali davanti alle telecamere del suo seguitissimo canale youtube:
- aperture alla pec deck
- spinte con manubri su panca inclinata
- chest press machine inclinata
- chest press machine piana
dopo aver allenato i pettorali, il campione dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del new york pro ifbb 2021 ha deciso di allenare i tricipiti, già stimolati durante l’allenamento dei pettorali, con solamente due esercizi:
- pulldown per i tricipiti ai cavi con corda
- dips al mcchinario della hammer strenght