ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA I QUADRICIPITI BLESSING AWODIBU? OTTOBRE 2022

a meno di dieci settimane dal mister olympia 2022, blessing awodibu pro ifbb di origine irlandese, ha deciso di mostrare ai suoi fans un piccolo allenamento dei quadricipiti della sua preparazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di blessing awodibu

blessing awodibu allena le gambe road to 2022 mister olympia hack squat
blessing al suo debutto!
Grazie alla vittoria al new york pro ifbb 2022 e all’Indy pro ifbb 2022, blessing awodibu è qualificato al mister olympia 2022, questa è la prima volta che il campione irlandese salirà su un palco così importante come quello del mister olympia e nei primi minuti del video il campione ripete di essere particolarmente entusiasta di andare a las vegas a gareggiare nella gara più importante del bodybuilding il mr. olympia.
i problemi di blessing
anche se lo vediamo ridere e scherzare, come sempre, la situazione di blessing awodibu non è delle migliori, infatti il campione della pro league è stato licenziato per la seconda volta dalla ditta di integratori redcon1, che ha grossi problemi finanziari.
Così per la seconda volta blessing awodibu si trova in un periodo di incertezza finanziaria. Per il momento, infatti, non ha ancora firmato nessun contratto di sponsorizzazione, anche se secondo noi del sito ultimatebeefmagazine.com è solo una questione di scelta, visto che blessing è molto popolare sui social e oggi il numero di follower decreta il poter contrattuale di un atleta verso le varie aziende di integratori.
trasformare un punto debole in un punto di forza
il campione irlandese blessing awodibu, ci mostra nuovamente come allena i quadricipiti, qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo mostrato come blessing allena le gambe nel primo video della serie dedicato al mister olympia 2022.
non è un caso che questo ragazzo voglia mostrare come allena i quadricipiti, visto che questa parte del suo fisico è un punto debole del suo corpo. Nel filmato che trovate in fondo a questo articolo, blessing afferma che vuole trasformare un punto debole in un punto di forza. Intanto, il nuovo pro ifbb michal krizanek ha affermato che le gambe di awodibu sono due matite.
La disputa a distanza tra krizanek e blessing è iniziata quando il nuovo campione della pro league vincitore dell‘olympia Amateur Italy 2022, ha postato un video in cui ha raccontato la prima volta che ha gareggiato contro blessing.
la replica di blessing non si è fatta attendere e il vincitore del new york pro ifbb 2022, ha affermato che è pronto a batterlo di nuovo ma questa volta in pro league.
come allena i quadricipiti blessing awodibu?
in questo workout, il campione irlandese ha deciso di eseguire i seguenti esercizi:
- interno coscia
- leg extentions
- squat al multipower
- leg press orizzontale
- hack squat
- affondi alla macchina panatta sport per gli stacchi
guarda il video dell’allenamento delle gambe di blessing awodibu
blessing fa lo squat!
nel video, prima di eseguire lo squat al multipower, il campione del new york pro ifbb 2022, racconta di essere tornato a fare lo squat dopo un lungo periodo di stop.
per molto tempo, infatti, blessing awodibu ha avuto dei dolori alle ginocchia ma poi ha fatto diverse terapie e della fisioterapia per risolvere il problema e oggi è in grado di fare questo importante esercizio per lo sviluppo degli arti inferiori.