ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LA SCHIENA SAMSON DAUDA? SETTEMBRE 2022
in questi giorni di settembre 2022 il campione della pro league Sanson Dauda, in preparazione per il mister olympia 2022 ha realizzato un nuovo video di allenamento che ha postato poi sul canale della ditta di integratori hosstyle, la nota società di fouad abiad, ex pro ifbb di origine canadese.
guarda una foto di Sanson Dauda
cosa allena Sanson Dauda?
in questo video, realizzato a 4 settimane dall’Arnold Classic Uk 2022, quindi a fine agosto 2022, il campione di origine nigeriano Sanson Dauda si allena con un ragazzo che gareggerà alla seconda edizione dell’Arnold Classic Uk. I due ragazzi ci mostrano come allena la schiena.
quali sono gli esercizi del workout di Sanson Dauda?
per le telecamere del canale youtube hosstyle, Sanson Dauda esegue questi esercizi:
- Pull down ai cavi alti
- Rematore ai cavi Bassi
- Lat machine con presa a triangolo
- Rematore con supporto per il petto della panatta sport
road to 2022 mister olympia
Sanson Dauda, in questo periodo si sta preparando per il mister olympia 2022, questa sarà la sua prima partecipazione in questa importante competizione della pro league.
a guidare la preparazione di Sanson Dauda è il guru del bodybuilding milos sarcev, the mind. come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Sanson Dauda ad agosto ha raggiunto i 140 kg di muscoli e come sappiamo questo è necessario per diventare uno degli atleti di spicco della pro league.
Ovviamente, non vedremo Sanson Dauda sul palco del mister olympia 2022 con quel peso, ma durante le ultime settimane di offseason il campione inglese ha deciso di mettere su peso e muscoli per poi arrivare sul palco di gara più pesante rispetto alle gare precedenti.
una nuova foto di settembre 2022
in questi giorni, Sanson Dauda ha postato una foto sui social in cui ci mostra la sua condizione in questi giorni di settembre 2022, in cui possiamo vedere come il suo fisico sia notevolmente migliorato rispetto al passato, se continua così molto probabilmente lo vedremo in top ten.