ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE BRACCIA NICK WALKER? DICEMBRE 2021
il campione nick walker è tornato subito in palestra dopo essere riuscito ad arrivare quinto al mister olympia 2021. Con la qualificazione in tasca per il mister olympia 2022, il campione americano ha tutto il tempo per fare una lunga offseason e tornare sul palco in occasione del mister olympia 2022.
guarda una foto di nick walker
come sempre, questo ragazzo di origine americana, ha le idee molto chiare: migliorare il suo fisico per essere in una nuova condizione sul palco del mister olympia 2022.
da quando nick walker è diventato un pro ifbb a tutti gli effetti, questo ragazzo non ha mai fatto una lunga offseason, ma quest’anno non lo vedremo gareggiare prima di metà dicembre 2022, ovvero il periodo in cui si svolgerà il mister olympia 2022.
Per questo motivo, nick walker ha iniziato un periodo di offseason, dove ovviamente metterà su un po’ di muscoli, ma non salirà molto di peso.
guarda un paio di foto di nick walker
nel video che trovate in fondo a questo articolo, nick walker ci mostra come allena le braccia. In questo filmato, nick allena i bicipiti e i tricipiti, prima esegue un esercizio per i tricipiti e poi uno per i tricipiti, questo per migliorare il pump muscolare.
ecco gli esercizi che nick walker esegue:
- pull down
- curl con maniglie ai cavi
- french press con il bilanciere su panca piana
- curl con il bilanciere ez
- pull down con la sbarra dritta
- panca scott al macchinario
come lo stesso nick spiega, non ama molto allenare le braccia o meglio, non vuole che questo gruppo muscolare cresca troppo, per questo esegue solamente 3 serie per ogni esercizi.