ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE BIG RAMI?

dopo le tante critiche che il campione della pro league e attuale mister olympia big rami ha ricevuto per non essere così social, in questi giorni di inizio agosto 2022, il campione della pro league ha deciso di postare un breve video di allenamento delle gambe sui social.
guarda una foto di big rami

last callout 2021 mister olympia big rami vs brandon curry posa di doppi bicipiti frontali
in questo periodo, sembra che big rami abbia deciso di tornare ad allenarsi in palestra e di iniziare la preparazione al mister olympia 2022, una gara che come sicuramente ricorderete quest’anno si svolgerà a dicembre 2022 a Las Vegas.
a differenza di molti pro ifbb, come ad esempio nick walker o derek lunsford, big rami non posta con una certa regolarità video o foto della sua preparazione e questo ovviamente non piace ai fans del bodybuilding.
In questo raro video di allenamento, possiamo vedere il campione eseguire i seguenti esercizi per l’allenamento delle gambe:
- squat frontale
- affondi con il bilanciere in movimento
- leg curl da sdraiato
a differenza di altri pro ifbb, big rami ha realizzato questo video per i social, forse per le storie di fb o instagram e qualche fan ha deciso di realizzare un video su questo allenamento, da quando possiamo vedere sembra che big rami sia sempre in buona condizione.
Chad Nicholls è sempre al suo fianco, anche se si trova in america, ma lo segue costantemente. Da quello che ha raccontato big rami in una recente intervista, sembra che rami a differenza di Jay Cutler o Ronnie Coleman, abbia già deciso di ritirarsi dalle scene del bodybuilding il prima possibile, alcuni ipotizzano che questo sarà l’ultimo anno in cui lo vedremo sul palco del mister olympia a difendere il suo titolo.
Ma questo lo sapremo solamente a dicembre in occasione del mister olympia 2022. Riuscirà big rami a conquistare il terzo titolo di mister olympia o sarà battuto da Nick Walker?