ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE FLEX LEWIS? GENNAIO 2022
a metà febbraio 2022, flex lewis ha deciso di postare un video di allenamento in cui ci da alcuni aggiornamenti sulla sua offseason e ci mostra come allena le gambe in questo periodo dell’anno lontano dalle gare.
guarda una foto di Flex Lewis
il ritorno sul palco del mister olympia 2022
ne abbiamo già parlato in questo e in quest’altro articolo, ma sembra che se:
Flex Lewis vuole gareggiare al mister olympia 2022, deve qualificarsi, almeno è questo quello che Dan Salomon ha affermato sui social ad una domanda che un fans del bodybuilding ha rivolto all’Organizzatore del mister olympia.
Anche Jay Cutler, pensa che Flex Lewis dovrebbe ottenere un invito speciale per gareggiare direttamente sul palco del mister olympia, senza bisogno di gareggiare in una gara di qualificazione come fanno tutti gli altri pro ifbb, proprio perchè ha vinto il mister olympia per 7 anni nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
in questa pagina del nostro sito, trovate tutte le gare della pro league che si svolgeranno nel 2022 e che metteranno in palio la qualificazione al mister olympia 2022, ai vincitori di ogni competizione. La gara di Joe Weider, il mister olympia, si svolgerà a fine dicembre 2022 a Las Vegas, la gara torna dopo 2 anni di lontananza ( la manifestazione si è svolta in Florida nella città di Orlando ).
dom cardone
per il workout delle gambe, flex lewis si allena insieme a DOMINICK CARDONE, un pro ifbb che ha fatto il suo pro debut al New York PRO IFBB 2016, nella categoria men’s open bodybuilding. In questa prima gara da professionista, dom cardone ha ottenuto il sedicesimo posto in classifica.
questo ragazzo vive e si allena a las vegas nella palestra di flex Lewis. La conquista dalle pro card è avvenuta nel 2014, con la vittoria al 2014 NPC NATIONALS, dove dominick ha vinto la categoria HeavyWeight.
infortunio alla pressa verticale
ne abbiamo parlato qualche giorno fa, in questo articolo che abbiamo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com a riportare questa notizia è stato l’ex pro ifbb nick trigili nel suo programma Bodybuilding & BS su youtube e Flex Lewis conferma questa cosa.
Flex Lewis ha avuto un infortunio durante una serie pesante di leg press verticale, una macchina che come spiega flex lewis, non usava da molto tempo, oltre un anno e mezzo. Ma da quanto afferma, sembra che il dolore che ha avuto è stato solo il giorno dopo l’infortunio, mentre adesso è diminuito molto.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci auguriamo che flex lewis guarisca presto.
come allena le gambe flex lewis?
Per le telecamere del suo canale youtube, flex lewis esegue i seguenti esercizi, per pompare i quadricipiti:
- leg extentions
- leg press una gamba alla volta
- affondi in movimenti sul piazzale della palestra
- interno coscia