ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES? MARZO 2022
il 18 marzo 2022, il campione della pro league Milos Sarcev ha deciso di realizzare il primo workout delle gambe, dopo le gare della prima parte della stagione a cui regan grimes ha partecipato.
guarda una foto di regan grimes
Per prima cosa, come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dopo il settimo posto all’Arnold Classic Ohio 2022 e il settimo posto al boston pro ifbb 2022, regan grimes ha deciso di iniziare un periodo di offseason, per poi iniziare a pensare al mister olympia 2022.
regan grimes ha gareggiato in molte competizioni della pro league da ottobre 2021 fino a marzo 2022, è stato a dieta per molte competizioni, tra cui il mister olympia 2021 e l’arnold classic ohio 2022, quindi la fatica della dieta si è fatta sentire.
un periodo di offseason, con milos sarcev sarà sicuramente molto produttivo e permetterà a regan di riposarsi sia fisicamente che mentalmente, prima di iniziare una nuova preparazione al mister olympia.
da quando milos sarcev ha iniziato a seguire regan grimes, questo ragazzo ha cambiato molto il suo fisico e ha avuto modo di vincere una gara in Egitto e qualificarsi al mister olympia 2022, con largo anticipo.
Ora con più di 9 mesi di allenamenti, sicuramente il fisico di regan grimes sarà ad un nuovo livello di preparazione e sul palco del mister olympia 2022, vedremo una condizione sicuramente migliore rispetto al passato.
come allena le gambe milos sarcev e regan grimes?
Per le telecamere del suo canale youtube, milos sarcev e regan grimes, eseguono i seguenti esercizi:
warm up
- leg extentions in super serie con leg curl
- squat a pendolo al macchinario
- stacco a gambe tese
- leg press una gamba alla volta
- leg curl da sdraiati
una piccola osservazione sul workout
dopo il riscaldamento, milos sarcev e regan grimes hanno eseguito diverse serie dello squat al macchinario. La cosa che è da notare è che in questo movimento, i due pro ifbb hanno eseguito le ripetizioni in modo lento, anzi lentissimo e controllato, il peso era minimo ( solo il macchinario ), questo per sfinire ogni fibra dei quadricipiti.