ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE SHAUN CLARIDA? GENNAIO 2022
negli ultimi giorni di gennaio 2022, il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2020 nella categoria 212 division, bodybuilding fino a 95 kg, shaun clarida, ci mostra come si allena in questo periodo di offseason.
guarda una foto di shaun clarida
cosa allena shaun?
per prima cosa bisogna dire che shaun clarida ha intenzione di mostrare ai suoi fans e a tutti i fans del bodybuilding come allena le gambe in questo periodo di offseason, quindi lontano dalle gare, quando le calorie sono più alte. Il campione del mister olympia 2020, allena i quadricipiti, i polpacci e i femorali.
road to 2022 mister olympia
Anche se nel 2021, shaun clarida ha perso il titolo di mister olympia, a vincerlo è stato Derek Lunsford, oggi Shaun clarida ha in mente di poter riprendere il Sandow, e per questo motivo, in questo periodo si sta allenando molto duramente, in modo da migliorare ancora di più il suo fisico e portare sul palco del mister olympia 2022, previsto per dicembre, la migliore versione dei se stesso.
due qualifiche
se da una parte abbiamo Flex Lewis, che non sa se deve o no qualificarsi al mister olympia 2022, dall’altra abbiamo Shaun Clarida che dopo il mister olympia 2021, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro a Derek Lunsford, è già qualificato per gareggiare nella 212 division, ma non contento di ciò ha deciso di gareggiare in uno show post olympia, il 2021 legion sport fest, gara che ha vinto e ad oggi shaun è qualificato in due categorie del mister olympia.
Ma dove lo vedremo gareggiare? ad oggi, nessuno lo sa. molto dipenderà da come il suo fisico si presenterà a poche ore dalla gara di mister olympia 2022, quindi non lo sapremo fino al prossimo dicembre 2022.
polpacci
- polpacci alla pressa
- interno coscia
- interno coscia al macchinario
femorali
- leg curl da seduto
- stacchi a gambe tese con i manubri
quadricipiti
- leg extention
- hack squat con l’elastico
- belt squat
- leg press una gamba alla volta