ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE SPALLE CHRIS BUMSTEAD? GENNAIO 2022
in questi primi giorni di gennaio 2022, il campione della pro league e vincitore di tre mister olympia nella categoria men’s classic physique Chris Bumstead ha realizzato un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena le spalle in questo periodo di offseason. La preparazione per la conquista del quarto titolo di mister olympia, per chris bumstead è già iniziata.
guarda una foto di chris bumstead
una pausa forzata
per prima cosa, bisogna dire che Chris Bumstead ha ripreso ad allenarsi in questi giorni di inizio 2022. Il tre volte campione del mister olympia nella categoria men’s classic physique, recentemente ha dovuto lasciare il bodybuilding perchè aveva contratto il COVID e questo non gli ha permesso di seguire la solita routine.
fortunatamente, chris bumstead ha battuto questo stupido virus ed è tornato il prima possibile alla sua vita normale. Ma il fatto di essere stato malato di covid, gli ha fatto perdere 28 libbre di muscoli, circa 12.7006 kg, rispetto alla sua tabella di marcia, in questo periodo di offseason, chris bumstead è un po’ in ritardo, ma sicuramente nei prossimi mesi recupera visto che quest’anno il mister olympia 2022 si svolgerà a dicembre.
guarda un paio di foto di chris bumstead
come allena le spalle chris bumstead in offseason?
in questo periodo di offseason, chris bumstead ha realizzato un nuovo video in cui ci mostra come allena le spalle in palestra. Per le telecamere del suo canale youtube, il campione canadese allenato dal bodybuilder professionista Ian valliere, esegue i seguenti esercizi:
- posteriore delle spalle al cavo
- press per le spalle alla smith machine
- alzate laterali con manubri da seduto su panca
- press per le spalle al macchinario
- alzate laterali al macchinario
- posteriore delle spalle al macchinario
la prossima gara di chris
inutile dire che la prossima volta che vedremo chris bumstead sul palco sarà in occasione del Mister Olympia 2022, a differenza dei suoi colleghi breon Ansley e Terrence Ruffin, il simpatico chris bumstead è concentrato solo sul titolo di mister olympia nella categoria men’s classic physique e di conseguenza lo vedremo gareggiare solamente una volta l’anno.