ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE SPALLE NICK WALKER? FEBBRAIO 2022
nel mese di febbraio 2022, il campione della pro league Nick Walker ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento nel quale ci mostra come allena le spalle in questo periodo di offseason.
guarda una foto di nick walker
la rottura con Matt
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, questo periodo per Nick Walker è ricco di cambiamenti. Il campione del New York PRO IFBB 2021 e dell’Arnold Classic Ohio 2021, ha deciso di non farsi seguire più dal suo coach MATT JANSEN.
a quanto raccontato da Nick Trigili, sembra che Nick Walker avesse voglia di gareggiare all’Arnold classic Ohio 2022, anche se sui social ha dichiarato il contrario. Vincere per il secondo anno di seguito l’Arnold Classic Ohio è sicuramente una cosa positiva per la carriera agonistica di un qualsiasi pro ifbb, ma anche il montepremi in denaro è una cosa che non bisogna trascurare, ma MATT JANSEN la pensa diversamente ovvero che il fisico del suo cliente ha bisogno di riposare e di migliorare durante l’offseason.
Ma anche nick walker ha le sue colpe, infatti sembra e queste voci poi sono state confermate direttamente dallo stesso Mutant, che MATT JANSEN doveva lasciare il suo lavoro di coach per lavorare solamente con nick. Sembra anche che il problema di nick walker non sia con gli altri clienti di MATT JANSEN, ma con Brett Wilkin un atleta che Matt sta seguendo e preparando per l’edizione 2022 dell’Arnold Classic Ohio 2022 e sembra che il mondo del bodybuilding abbia tutti gli occhi puntati su questo ragazzo che ha ottenuto il secondo posto al chicago pro ifbb 2021, dietro hunter labrada.
un grande sbaglio
Sicuramente la rottura con MATT JANSEN è qualcosa che nick walker avrebbe dovuto evitare visto che proprio grazie a questo coach, la carriera agonistica da pro ifbb è decollata ottenendo grandi risultati in poco tempo, come la vittoria dell’Arnold Classic Ohio 2021, la vittoria al new york pro ifbb 2021 e il quinto posto al Mister Olympia 2021.
Ma bisogna anche dire che nick walker è giovanissimo e che può lavorare con un altro coach che ha buone possibilità di farlo migliorare. Per esempio potrebbe collaborare con chad nicholls, hany rambod ecc. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane.
come allena le spalle nick walker?
Per le telecamere del suo canale youtube, nick walker, allena le spalle con i seguenti esercizi:
- alzate laterali alla macchina
- Press per le spalle da seduto
- posteriore delle spalle al pec deck
- press per le spalle da seduto con manubri
- alzate laterali un braccio alla volta al cavo