ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE SPALLE SAMSUN DAUDA APRILE 2022
a fine aprile 2022, samsun dauda ha postato un nuovo video realizzato per la ditta di integratori dell’ex pro ifbb fouad abiad, in cui lo possiamo vedere in azione in palestra durante un allenamento delle spalle. uno dei primi workout dopo le gare di marzo in America.
guarda una foto di samsun dauda
come sicuramente ricorderete, samsun dauda ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022 e poi una settimana dopo anche al Boston PRO IFBB 2022.
dopo questo periodo di preparazioni, samsun dauda, racconta nel video che trovate in fondo a questo articolo, che ha fatto una settimana di riposo completo, niente dieta, niente allenamento, per poi riprendere piano piano ad allenarsi.
in questa fase, che sta durando da tre settimane, samsun dauda, ha deciso, sotto l’aiuto di milos sarcev, di tornare ad allenarsi, ma senza sollevare troppo peso, o allenarsi troppo, questo per dare il tempo al fisico di riprendersi dallo stress della preparazione.
road to offseason
Per il momento, samsun dauda non ha in previsione di gareggiare nuovamente in pro league, visto che ha già in tasca la qualificazione al mister olympia 2022.
Per questo motivo, farà altri mesi di offseason, dove cercherà di mettere un po’ di muscoli in più rispetto al passato e poi ad ottobre, tornerà in preparazione in vista del mister olympia 2022.
come allena le spalle, samsun dauda?
per le telecamere del canale youtube Hosstyle, la ditta di integratori di fouad abiad, il campione inglese, esegue i seguenti esercizi per l’allenamento delle spalle:
- press per le spalle al macchinario
- alzate laterali da seduto con manubri
- alzate laterali al macchinario
- posteriore alla pec deck