ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE SPALLE WILLIAM BONAC? AGOSTO 2022
in questi giorni di agosto 2022, il campione della pro league william bonac ha deciso di realizzare un video di allenamento con il campione della pro league roelly winklaar.
guarda una foto di william bonac
road to olympia 2022
william bonac è un bodybuilder che vive in Olanda. Nel 2022, ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022 e al Boston Pro IFBB 2022.
Nella prima competizione, william bonac è arrivato secondo dietro brandon curry, mentre al boston pro ifbb 2022, il campione olandese ha vinto la sua prima gara del 2022, qualificandosi per il mister olympia 2022.
in questo periodo ( agosto 2022 ) william bonac ha ripreso gli allenamenti in palestra dopo un breve stop a causa dell’intervento per risolvere il problema di ginecomastia che gli è costato la vittoria all’Arnold Classic Ohio 2022.
la preparazione al mister olympia 2022, inizierà tra breve, ma william bonac è già molto motivato e pronto per questa nuova preparazione con chad nicholls.
roelly winklaar
nel video compare anche roelly winklaar, un noto campione della pro league. Ad oggi, roelly non ha partecipato a nessuna competizione, guardando il video, il campione è molto ridimensionato.
Da quello che sappiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, roelly winklaar ha deciso di risolvere un problema ad una spalla e molto probabilmente in questo periodo si sta riprendendo da quell’intervento, sicuramente lo rivedremo sul palco nel 2023.
cosa allena william bonac?
Per le telecamere del suo canale youtube, william bonac viene allenato da roelly winklaar, il quale gli fa allenare le spalle.
dove si allena william bonac?
come raccontato in altri articoli dedicati a william bonac, il campione olandese ha deciso di costruirsi una home gym nel giardino della sua casa in olanda.
La palestra è piccola ma ben attrezzata. Ci sono molti macchinari della panatta sport e anche molti manubri. In questa home gym, il campione si allena tre volte a settimana. Il campione olandese, però continua ad allenarsi in una palestra commerciale vicino la sua casa.
come allena le spalle William bonac?
per le telecamere del canale youtube di william bonac, il campione della pro league esegue i seguenti esercizi:
- Alzate laterali ai cavo basso un braccio alla volta
- lento dietro con il bilanciere
- alzate laterali con i manubri
- drop set al lento dietro
- stripping alzate laterali con manubri
- lento avanti al multipower
- alzate frontali con manubri