ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: DAN SALOMON CONTATTA BIG RAMI
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un articolo su big rami, nel quale il campione del mister olympia si scusa per non essere andato a pittsburgh per la guest posing al Pittsburgh pro ifbb 2022, e dopo quel video, big rami ha rilasciato un’altra intervista in cui ha raccontato che si ritirerà dalle scene del bodybuilding all’età di 38 anni.
guarda una foto di big rami
dan salomon, una volta ascoltata l’intervista di big rami, ha deciso di contattarlo personalmente e di avere un chiarimento sulla vicenda. Il campione egiziano ha affermato che sarà sul palco del mister olympia 2022 il prossimo dicembre a Las vegas e sarà pronto a difendere il titolo di mister olympia e a conquistare al terza statuetta di sandow.
sui social, dove dan salomon è molto presente, ha scritto il seguente post:
“Ho ricevuto una telefonata oggi con il nostro Mr. Olympia in carica. Ho visto alcuni dei video recenti, le voci, le varie notizie, quindi non sapevo cosa aspettarmi dalla conversazione. — Abbiamo parlato della vita e della famiglia, e ovviamente abbiamo parlato dell’Olympia di quest’anno. Sono rimasto colpito dalla sua intensità… dalla sua fame… e dalla sua concentrazione. — Prima che terminassimo la nostra chiamata, il bodybuilder numero 1 sul pianeta si è fermato e ha detto: “Dan, sarò pronto. E vincerò il numero tre. Mostrerò al mondo a dicembre”
guarda il post su instagram di dan salomon
lo scorso anno, big rami ha vinto il secondo titolo di mister olympia, ma la sua condizione non ha convinto i fans del bodybuilding di tutto il mondo. Sicuramente, se big rami non si presenta in una condizione simile a quella del 2020, il titolo di mister olympia passerà nelle mani di un altro concorrente ( nick walker ).