ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: DAN SALOMON INCONTRA PHIL HEATH
in questi giorni di fine marzo 2022, i fans del bodybuilding di tutto il mondo sono nuovamente in fermento, dopo che Dan Salomon ha postato una foto di una cena con Phil Heath. questo fa pensare ad un possibile ritorno sul palco del mister olympia di the gift…
guarda una foto di phil heath
di cosa hanno parlato Dan salomon e Phil Heath? questo è un segreto, ma indiscrezioni hanno rivelato che la cena è durata 4 ore.
questo ci fa pensare che i due hanno avuto molto da dirsi… chissà forse Phil heath sarà un nuovo ambasciatore del mister olympia? come è successo a Jay Cutler e Lee Haney negli ultimi anni, oppure hanno parlato di qualcosa che tutti i fans del bodybuilding sperano o pensano?
Ovvero il ritorno sul palco del mister olympia di Phil Heath il prossimo dicembre 2022, in occasione del mister olympia 2022?
Per il momento noi del blog ultimatebeefmagazine.com non possiamo rispondere a questa domanda, come non possono rispondere altri siti sul bodybuilding.
Ma ovviamente se una cosa del genere dovesse capitare, ci sarebbe una grande pubblicità di questo ritorno sul palco. E un simile ritorno farebbe molto bene al mister olympia e questo dan salomon lo sa molto bene.
Negli ultimi anni, con l’organizzazione del mister olympia nelle mani di dan salomon, ci sono stati molto comeback, alcuni sono successi veramente, altri ( come quello di flex Lewis ), non ancora..
sicuramente, l’interesse per il mister olympia o meglio per l’Olympia Weekend è aumentato da parte di tutti i fans del bodybuilding.
Quest’anno, cmq oltre a phil heath ( se ha accettato di tornare ), ci sarebbe anche ritorno sul palco del mister olympia di Flex lewis.
Nei primi giorni del 2022, infatti, si è parlato molto se flex lewis meritasse o no l’invito a gareggiare al mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding, ma ad oggi, ancora non abbiamo notizie certe, considerando che mandano molti mesi, c’è ancora molto tempo che i fans del bodybuilding dovranno aspettare per sapere se Flex ci sarà o no.
ma torniamo a parlare di Phil Heath. La scelta di tornare sul palco del mister olympia 2022 di phil heath dipende molto da come il suo addome sta rispondendo all’allenamento.
In questo periodo, infatti, Phil heath è tornato in palestra e si sta allenando. dopo essersi ammalato di covid, negli ultimi mesi di novembre 2021, il campione ha perso molte masse muscolari e in queste ultime settimane Phil ha raccontato attraverso i social e sul suo canale youtube, che ha intenzione di riprendere i kg di muscoli persi.
se Phil heath volesse tornare sul palco, ma di certo non è obbligato, visto che non ha nulla da dimostrare, secondo noi, gestirebbe la sua preparazione in modo diverso rispetto al passato e molto probabilmente non giocherebbe al gioco delle masse, ma punterebbe sul riportare sul palco di gara quella condizione 3D, che gli ha permesso di vincere il suo primo mister olympia nel 2011.
non ci resta che aspettare. Sicuramente nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni su phil heath.