ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: DAN SALOMON PARLA DEL FUTURO DI DEREK LUNSFORD
in questi giorni di luglio 2022, il promoter del Mister Olympia 2022, Dan Salomon, ha deciso di realizzare un breve video in cui parla di Derek Lunsford.
guarda una foto di derek lunsford
derek lunsford, per chi non lo sapesse ha vinto il mister olympia 2021, nella categoria professionistica 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), battendo Shawn clarida, vincitore dell’edizione 2020 del mister olympia nella 212 division.
Grazie alla collaborazione con Hany Rambod, derek lunsford è riuscito a portare sul palco la migliore condizione di sempre e a vincere il titolo più importante del bodybuilding targato pro league.
derek a pittsburgh
lo scorso maggio 2022, si è svolto il tradizionale pittsburgh pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia, organizzata da Jim Manion.
Ogni anno diversi pro ifbb vengono invitati ad esibirsi su questo importante palco e visto che big rami ha deciso di non andare a pittsburgh, Derek Lunsford in piena offseason è stato chiamato per sostituirlo.
Derek ha mostrato un fisico molto muscoloso e in ottima forma, per essere un atleta in offseason. Non sappiamo con esattezza il peso raggiunto in questa offseason, ma abbiano notato come il suo fisico abbia una grande quantità di muscoli e un tiraggio quasi da gara.
l’esibizione di derek lunsford ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding e spesso nei vari talk show dedicati al mondo del bodybuilding si è parlato di un possibile passaggio dalla 212 division alla men’s open bodybuilding per derek.
qualche tempo fa, derek lunsford aveva raccontato la sua voglia di passare, un giorno, nella open, anche se per il momento era particolarmente concentrato a fare bene nella 212 division.
In questi giorni di luglio 2022, come detto all’inizio di questo articolo dan salomon ha deciso di parlare e spiegare la situazione di derek lunsford.
Dan salomon si è reso conto che il fisico di derek lunsford molto probabilmente avrà grossi problemi a raggiungere le 212 libbre ( circa 95 kg ) per gareggiare al prossimo mister olympia e visto che dan salomon è rimasto molto turbato dalla morti che ci sono state nel mondo del bodybuilding nel 2021, in particolare quella di George Peterson, ha deciso di correre ai ripari.
dan, infatti, sta pensando che derek lunsford dovrebbe gareggiare al mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding senza bisogno di una qualificazione, visto che è mister olympia in carica, questo per tutelare la sua salute ed evitare possa optare per scelte poco salutari per raggiungere il peso per gareggiare nella 212 division. Nelle prossime settimane, sicuramente ci saranno nuove comunicazioni sul futuro di derek.