ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: DENNIS JAMES PARLA DI BIG RAMI
a pochi giorni dal mister olympia, dave palumbo ha avuto modo di intervistare dennis james, uno dei coach di big rami e di parlare con lui del suo cliente e amico big rami. come ogni anno ci sono molte aspettative sulla condizione di big rami, che in questi ultimi mesi è stato molto più social rispetto al passato.
guarda una foto di dennis james
da zero ad eroe
la prima cosa di cui parla dennis james è di come sia la vita di big rami, dopo la vittoria del mister olympia nel 2020 e nel 2021. In Egitto, rami è diventato una star e tutti vogliono fare una foto con lui, in ogni posto in cui va, dal supermercato alla stazione di benzina. un simile successo è stato inaspettato e big rami ha avuto qualche problema a gestire tutto questo, soprattutto nel 2021. il campione egiziano, non era pronto a gestire tutto questo. dave palumbo, pensa che in egitto e nel medio oriente big rami sia come brad pitt in America e in Europa.
il 2022
dennis james, però rassicura tutti i fans di big rami, affermando che nel 2022, le cose per rami sono andate in modo differente e il campione del mister olympia nel 2020 e nel 2021 ha avuto modo di concentrarsi sul mister olympia e in particolare in palestra e fuori. A quanto racconta dennis james, tutto è andato nel migliore dei modi sia per quanto riguarda l’allenamento che la dieta.
se non al 100% big rami è battile
dennis james è molto chiaro. Se big rami arriva sul palco del mister olympia 2022 non al 100%, ci saranno altri 7 o 8 atleti che non hanno le masse muscolari di big rami, ma sul palco hanno portato un package e una definizione migliore, questo è già successo prima del 2020 e potrebbe succedere di nuovo.
una nuova condizione
big rami in questo periodo si trova in America e si sta allenando in Arizona a casa di dennis james. dennis james ha modo di vedere la condizione di big rami giorno dopo giorno e l’ex pro ifbb ammette che quest’anno vedremo una nuova condizione di big rami, migliore rispetto a quella raggiunta nel 2020. anche gli arti inferiori, che sono sempre stati troppo sviluppati rispetto al sopra sono stati ridimensionati.
la parte superiore del corpo di big rami è molto più ampia rispetto al passato e il giorno del pregara, avremo modo di vederlo in una forma mai vista.
nel momento dell’intervista, dennis james, afferma che il peso di big rami è di 305 libbre, e che sul palco del mister olympia dovrebbe scendere a 290 libbre, ma di questo se ne occuperà chad nicholls.