ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: IL CHEAT MEAL DI WILLIAM BONAC
in questi giorni di inizio settembre 2022, il campione della pro league william bonac ha deciso di postare sul suo seguitissimo canale youtube un video diverso dal solito, questa volta, infatti in campione olandese ha deciso di mostrarci il suo cheat meal, ovvero il pasto di sgarro dalla dieta.
guarda una foto di william bonac
per il mister olympia 2022, il campione olandese ha deciso di farsi seguire dal guru del bodybuilding chad nicholls, che ha seguito e preparato flex wheeler, nasser el sonbaty e ronnie coleman, solo per fare alcuni dei nomi più famosi del mondo del bodybuilding.
Da qualche anno, chad nicholls è tornato nel mondo del bodybuilding e attualmente oltre a william bonac, chad lavora anche con big rami, vincitore del mister olympia nel 2020 e nel 2021. William bonac ha deciso di lavorare con chad per portare il suo fisico ad un nuovo livello ed essere più competitivo nelle competizioni più importanti come l’arnold classic ohio e il mister olympia.
perchè un cheat meal?
william bonac racconta che gli obbiettivi che chad nicholls e william bonac si erano posti per questa offseason, prima dell’inizio della preparazione al mister olympia 2022 era quello di raggiungere i 120 kg di peso corporeo e william afferma di aver quasi raggiunta questa soglia, infatti il suo peso è di 118 kg.
come sarà il fisico di william?
sul palco del mister olympia 2022, william bonac vuole portare un fisico molto più muscoloso rispetto agli anni passati. “non è mai stato un problema il tiraggio, ma quest’anno vorrei portare un fisico più muscoloso rispetto al passato” – afferma William mentre guida il suo suv verso il negozio in cui comprerà il suo pasto libero, ricco di carboidrati.
cosa mangia William?
in questo articolo pubblicato qualche tempo fa, possiamo vedere cosa mangia di solito durante il giorno il campione olandese. Il cheat meal preferito di William sono delle alette di pollo, con diverse salse e molte patate fritte. Questo probabilmente sarà uno degli ultimi se non l’ultimo pasto libero prima di iniziare la preparazione al mister olympia 2022.