ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: LA GUEST POSING DI SAMSUN DAUDA A TORONTO
pochi giorni fa, il campione della pro league Samsun Dauda è volta in Canada per una guest posing, mostrando ai fans del Canada, una sua bellissima routine di pose libere. l’astro nascente del bodybuilding inglese, è uno dei migliori posatori degli ultimi anni.
guarda una foto di samsun dauda
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere samsun dauda sul palco di gara è stato in occasione del Boston pro ifbb 2022, una gara che si è svolta una settimana dopo l’Arnold Classic Ohio 2022.
in questa manifestazione, samsun ha ottenuto il quarto posto in classifica. dal 2021, Samsun lavora con l’ex campione della pro league milos sarcev, il quale ha sempre gareggiato molto, come hanno sempre fatto tutti gli atleti della pro league in quegli anni.
Per questo motivo, Samsun ha gareggiato anche a Boston, dopo essere stato uno dei protagonisti dell’Arnold Classic Ohio 2022.
la collaborazione con Fouad Abiad
dopo una carriera nel bodybuilding, Fouad Abiad, ha deciso di diventare un imprenditore e di realizzare una ditta di integratori chiamata Hosstyle. Samsun Dauda è uno degli atleti che viene sponsorizzato da Fouad Abiad e spesso, realizza dei video di allenamento che poi vengono caricati su youtube.
Ma tra le altre cose, Samsun Dauda è stato invitato a partecipare al Fouad Abiad Championships 2022, una gara organizzata dal campione Fouad Abiad in Canada. Samsun dauda, durante la serata ha effettuato una guest posing, realizzando una bella routine di pose libere.
il video, lo trovate in fondo a questo articolo.
road to 2022 mister olympia
samsun dauda è uno degli atleti qualificati al mister olympia 2022. con la vittoria al Prague PRO IFBB 2022, Samsun ha avuto modo di ottenere il diritto di gareggiare sul palco del mister olympia 2022, con largo anticipo.
Ma, anche se già qualificato, Samsun Dauda ha accetto l’invito di Arnold di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022 e poi, come già detto, una settimana dopo ha partecipato anche al Boston pro ifbb 2022.
un periodo di offseason
attualmente, il campione inglese è in offseason. Il mister olympia 2022 si svolgerà il prossimo dicembre a las vegas, per questo motivo, la preparazione per questa manifestazione inizierà a settembre, dopo l’estate. Per questo motivo, Samsun, ha ripreso gli allenamenti, ma è più focalizzato sul migliorare il suo fisico e lavorare sui dettagli in palestra.