ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: NATHAN DE ASHA SOLLEVA UN LAMBORGHINI
il 31 gennaio 2022, sul suo canale youtube Nathan De Asha, vincitore dell’Arnold Classic Uk 2021, ha postato un nuovo video in cui ci mostra qualcosa di diverso dai soliti allenamenti in palestra, ma una giornata fuori dalla palestra e la collaborazione AU VODKA.
guarda una foto di nathan de asha
nathan de asha pro ifbbla VODKA nel bodybuilding
Qualche anno fa, nel video documentario di Generation Iron chiamato Ronnie Coleman THE KING, il protagonista del filmato, ovvero il leggendario vincitore di 8 titoli di mister olympia ronnie coleman, ha raccontato alle telecamere, che durante la sera prima di un grand prix in Europa, ha bevuto della VODKA e questo ha migliorato molto la sua definizione muscolare, il giorno dopo, quando è salito sul palco.
Questo era uno segreto di Kevin Levrone, che ha deciso di condividere con il suo amico Ronnie Coleman. Si racconta, che kevin levrone usasse questo trucchetto anche prima di un servizio fotografico, ovvero bere un bicchiere di VODKA, la sera prima.
Nel video ronnie Coleman THE KING, ronnie coleman, racconta di non aver capito di dover bere un solo bicchiere, ma ronnie ha bevuto tutta la bottiglia arrivando ad ubbriacarsi.
Nathan de asha e la VODKA
dal 2019 ad oggi, nathan de asha nelle sue foto prima del pregara, ha sempre mostrato una bottiglia di VODKA, anche nel video che ha realizzato prima della YAMAMOTO NUTRITION CUP 2021, il campione inglese ha mostrato durante poco prima del suo imbarco di aver acquistato una bottiglia di questo super alcolico.
A quanto racconta nathan, questo sia il suo segreto per raggiungere quel livello di definizione estrema che ha portato sul palco nelle ultime gare.
una nuova collaborazione
Così, la ditta AU VODKA, un prodotto molto costoso, ha deciso di sponsorizzare nathan de asha. Per questo in questo video, che noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo sia stato girato durante la breve offseason dopo la gara di Praga, Nathan de Asha si dirige presso la location di questa ditta di alcolici, per realizzare questo video.
sollevare una lamborghini
Nel video, possiamo vedere nathan de asha che per i social e per questo video, deve sollevare una lamborghini, senza cinta, e soprattutto senza riscaldamento ( speriamo che lo abbia fatto prima a telecamere spente ).
Ovviamente, sollevare oltre 700 kg, non è un gioco e infatti, nathan de asha non riesce e sollevarli dopo diversi tentativi.
Per questo, poi si decide di facilitare un po’ il sollevamento e spostare la macchina affinchè nathan de asha e gli altri potessero sollevare non tutta la macchina, ma solamente una parte della lamborghini.
il sollevamento riesce
alla fine, nathan de asha riesce a sollevare la lamborghini, ma ovviamente prima ha bevuto della vodka…
che dire?
sicuramente è un video che va preso con le pinze ovvero un video che non vale da pena di essere imitato. sollevare una macchina di oltre 700 kg, solo per gioco, non è il massimo visto che c’è sempre il rischio di farsi male e soprattutto ai bodybuilder di ogni livello, non viene mai chiesto il carico sollevato in palestra nello stacco da terra, ma di vedere lo sviluppo dei muscoli.