ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: NICK WALKER CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE IN OFFSEASON – DICEMBRE 2021
in questi giorni di feste, il mondo del bodybuilding viene scosso da una serie di foto che il campione della pro league nick walker ha pubblicato sui social. In questo momento, il campione americano, quinto al mister olympia 2021 e vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del New York pro ifbb 2021, è in offseason, ma il suo obbiettivo è sempre molto chiaro: gareggiare al mister olympia 2022 e portare sul palco una nuova versione del suo fisico.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
dopo molti mesi di preparazione, dopo il quinto posto al Mister Olympia 2021, nick walker ha deciso di prendere un periodo di offseason dalle gare della pro league. Il quinto posto alla gara di Joe weider, ha permesso a questo ragazzo di qualificarsi in automatico all’edizione 2022 del mister olympia, una gara che si svolgerà a dicembre 2022 a Las vegas.
con un lungo anno di allenamenti, che il campione americano farà nei prossimi mesi, sicuramente a dicembre 2022 vedremo una nuova condizione di nick walker, un bodybuilder che dal 2020 ad oggi ha sempre fatto molto parlare di se, non tanto con le solite chiacchiere da social, ma con i fatti sul palco, vincendo importanti competizioni della pro league come l’Arnold Classic Ohio e il new york pro, al primo tentativo.
guarda un paio di foto di nick walker
dal suo canale youtube, nick walker ha iniziato a caricare diversi video in cui ci mostra i suoi allenamenti a cui si sta sottoponendo in questo periodo dell’anno. questa sicuramente è una cosa molto apprezzata dai suoi fans e da tutti i fans del bodybuilding, perchè possiamo capire e seguire come questo ragazzo si allena e come vive il bodybuilding.
dalle foto che trovate in fondo a questo articolo, nick walker si presenta ai suoi fans in ottima forma. Le masse sono giuste e con questa condizione in offseason, sicuramente sul palco del mister olympia 2022 può essere un degno avversario per big rami.
il commento su instagram
il miglioramento di nick walker, è dovuto a:
“Non perdere mai un pasto
Non perdere mai un allenamento
Il segreto è la costanza, mantieni la dedizione, mantieni la disciplina e pronuncia tutto ciò che vuoi ottenere nell’esistenza e guarda fino a che punto andrai.
Tra un anno ferirò i sentimenti di tutti”
come spiega lo stesso bodybuilder. peccato che non lo vedremo sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, secondo noi avrebbe vinto per il secondo anno consecutivo questo prestigioso titolo.