ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: NICK WALKER DICE LA SUA SU BIG RAMI
In questi giorni di agosto 2022, il campione della pro league nick walker ha iniziato al sua preparazione al mister olympia 2022 in grande stile realizzando e postato diversi video di allenamento su suo seguitissimo canale youtube.
guarda una foto di nick walker
il campione americano, vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del New York Pro IfBB 2021 ha gareggiato l’ultima volta nel 2021, sul palco del mister olympia dove ha ottenuto un posto in finale, cosa che gli ha permesso di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022 da subito.
nick walker, ha deciso suo malgrado di non gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022, per concentrarsi a migliorare il suo fisico in vista del mister olympia 2022.
il suo obbiettivo, neanche a dirlo è quello di scalare la classifica del mister olympia e di arrivare nei primi tre posti.
a differenza di big rami, nick walker è molto social e proprio attraverso i social ha avuto molto di farsi conoscere dai fans del bodybuilding postando foto e allenamenti in palestra.
da qualche tempo, nick walker ha firmato un contratto di sponsorizzazione con fouad abiad e la ditta di integratori hosstyle e spesso prende parte al podcast che fouad abiad realizza e che poi carica su youtube.
in una recente episodio di bro chat, nick walker ha detto la sua su big rami e questo ovviamente ha fatto molto parlare i fans del bodybuilding.
la sfida tra nick e rami
a livello di masse muscolari, l’unico pro ifbb che è in grado di confrontarsi con big rami è ovviamente nick walker, il quale in questi ultimi anni ha messo su diversi kg di muscoli, ad un fisico già molto pensante.
Il campione americano, infatti, ha atteso con ansia la guest posing di Pittsburbugh, per un confronto con big rami, ma il campione egiziano e attuale mister olympia, non si è presentato sul palco.
Ma questo confronto o scontro, è solo rinviato. Infatti, nick walker ha dichiarato a fuoad abiad: “Sono abbastanza in forma per pesare 300 libbre ( circa 136 kg ). ” e ha aggiunto “se la preparazione per il mister olympia 2022, andrà come penso che vada … sarà una bella battaglia tra me e lui [ big rami ].”.
sicuramente queste dichiarazioni fanno molto bene allo sport del bodybuilding, visto che creano molte aspettative da parte dei fans del bodybuilding.
una vittoria non particolarmente scontata
nick walker, poi parla e dice la sua su big rami. Secondo il campione americano, infatti, big rami lo scorso anno non era al massimo del suo potenziale, come invece aveva mostrato nel 2020, l’anno della sua prima vittoria.
Ora, dalle ultime foto e dai video che il campione egiziano ha postato sui social qualche giorno fa, sembra che big rami abbi ripreso gli allenamenti per tempo e che il suo fisico stia rispondendo molto bene alla preparazione.
Ma… nick walker è particolarmente chiaro su cosa succederà sul palco del mister olympia 2022. Se big rami si presenta sul palco in una condizione estrema, come o una versione migliorata di quella portata nel 2020, vincerà il terzo titolo di mister olympia, senza problemi.
Ma se si presenta un po’ in off, come è successo nel 2021, big rami dovrà cedere il titolo di mister olympia nelle mani di un altro campione e su palco del mister olympia 2022, ci saranno diversi atleti che hanno le caratteristiche per diventare i numeri uno del bodybuilding.
il pensiero di fouad abiad
anche fouad abiad ha voluto dire la sua su big rami e in particolare sulle foto e suoi video che ha postato in questi giorni di agosto 2022.
Secondo fouad abiad, che ha un lungo passato come bodybuilder professionista, la condizione di big rami a 18 settimane dal mister olympia è molto buona nel complesso.
il campione canadese della pro league, è rimasto particolarmente contento della posa di doppi bicipiti frontali di big rami.
bisognerà aspettare dicembre per vedere cosa succederà sul palco del mister olympia 2022, dove big rami ci mostrerà se quest’anno merita il terzo titolo o no.