ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: REGAN GRIMES VUOLE CONCENTRARSI SOLO SUL MISTER OLYMPIA
in questi giorni, dopo il settimo posto in classifica al boston pro ifbb 2022, il campione canadese regan grimes ha realizzato un nuovo video in cui ci parla dei suoi piani futuri per la stagione agonistica 2022.
guarda una foto di regan grimes
per prima cosa, regan grimes afferma che il boston pro ifbb 2022 è l’ultima gara in cui lo vedremo sul palco. Da questo momento in poi, lui e milos sarcev il suo coach, si concentreranno solamente sul mister olympia 2022, una gara che quest’anno si svolgerà a las vegas a dicembre 2022.
regan grimes, è in preparazione da luglio 2021 e ha gareggiato al mister olympia 2021 e a diverse competizioni post olympia, che si sono svolte in America, in Egitto e in Europa e poi si è preparato per l’Arnold Classic Ohio 2022 e per il boston pro ifbb 2022.
questo fa si che il suo fisico sia particolarmente stanco, anche se ovviamente milos sarcev, pensa che il suo cliente non abbia bisogno di un pausa. da quando regan grimes ha iniziato a lavorare con milos sarcev, il suo fisico è migliorato notevolmente e grazie a questa collaborazione, regan ha ottenuto con estrema facilità la qualificazione al mister olympia 2022, perchè il suo livello di preparazione era da primo posto nelle varie gare della pro league.
ma bisogna anche ammettere che all’Arnold Classic Ohio 2022, e al boston pro ifbb 2022, regan grimes non ha brillato molto, ma il motivo è che questo ragazzo ha preso il covid una volta arrivato a las vegas e per diverse settimane ha avuto dei problemi durante gli allenamenti e durante il cardio.
ora regan grimes ha molti mesi davanti a se per migliorare e per portare il suo fisico ad un altro livello. nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non sappiamo molto bene se regan grimes tornerà in Canada per un periodo di tempo, o resterà sempre a las vegas, fatto sta che dai prossimi allenamenti, regan grime sarà concentrato solamente sul mister olympia 2022.
speriamo di vedere una nuova versione di regan grimes sul palco del mister olympia. questo ragazzo prima di incontrare milos sarcev ha sempre sbagliato qualcosa all’ultimo e sul palco della gara più importante del bodybuilding non è riuscito a mostrare il meglio di se.