ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI PATRICK JOHNSON DI NOVEMBRE 2022
in questi giorni di inizio novembre 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo per caso trovato delle foto del campione della pro league patrick johnson, un bodybuilder di origine danese non molto conosciuto al pubblico del bodybuilding che attualmente si sta preparando per partecipare al mister olympia 2022 per la prima volta.
guarda una foto di patrick johnson
nessun media del bodybuilding americano, parla di patrick johnson perchè è un bodybuilder europeo di cui si hanno poche informazioni. Da quel poco che siamo riusciti a trovare su questo campione, sembra che patrick johnson sia un bodybuilding danese, e che nel 2021 abbia gareggiato all’Arnold Classic Uk 2021.
Nel 2022, questo ragazzo ha partecipato ad una delle competizioni di qualificazione al mister olympia 2022 che si sono svolte nella seconda parte della stagione della pro league.
Patrick johnson ha vinto la Yamamoto Nutrition France 2022, una gara in cui tutti gli occhi dei fans del bodybuilding erano puntati sul campione francese lionel beykey, il quale aveva annunciato il suo ritorno sul palco di una gara della pro league dopo diversi anni di problemi con i visti.
Per essere al massimo della sua condizione, patrick johnson ha deciso di farsi seguire dai coach della oxygen gym i guru del Kuwait, e in questo periodo patrick johnson ha lasciato la danimarca per andare in kuwait ad allenarsi in vista del mister olympia 2022.
con la vittoria alla yamamoto nutrition france 2022, patrick johnson si è qualificato alla gara più importante del bodybuilding e farà di tutto per essere al massimo della condizione.
guarda le foto di patrick johnson di novembre 2022
Visualizza questo post su Instagram
un atleta che ci impressiona!
a dire la verità dalle foto che abbiamo avuto modo di vedere dopo la yamamoto nutrition france 2022, patrick johnson ci era piaciuto come atleta, ma non ci aveva impressionato molto.
ma guardando queste foto postate sui social, ci hanno fatto cambiare idea e abbiamo notato come i suoi muscoli siano pieni e qualitativi. Guardare le foto di questo ragazzo ci fa venire in mente il campione della pro league Bruke Orville.
nei prossimi giorni, scriveremo un altro articolo su patrick johnson dove cercheremo di raccontarvi qualcosa di più su questo campione della pro league che vi consigliamo di ternere sotto controllo…