ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: UNA NUOVA FOTO DI HUNTER LABRADA DI APRILE 2022
negli ultimi giorni di fine aprile 2022, il campione della pro league e finalista al mister olympia 2021, Hunter Labrada, ha deciso di mostrare un aggiornamento del suo fisico in questo periodo di offseason.
guarda una foto di hunter labrada
hunter labrada è un ragazzo molto giovane, che ha iniziato a gareggiare in pro league da meno di due anni, ma è anche una persona che a differenza di big rami, condivide spesso i suoi progressi sui social per la gioia dei fans del bodybuilding di tutto il mondo.
Pochi giorni fa, per esempio il campione texano ha condiviso un video in cui ci mostra come esegue lo squat alla smith machine con un carico di oltre 200 kg, per quasi 20 ripetizioni.
questa volta, invece, ci mostra il suo fisico in questo periodo di offseason. Hunter Labrada, grazie al quarto posto al mister olympia 2021 dello scorso ottobre ad Orlando, in florida, è uno dei pro ifbb che è già pienamente qualificato al mister olympia 2022, e per questo motivo, molto probabilmente non lo vedremo gareggiare fino a dicembre 2022 in occasione del mister olympia 2022, gara che quest’anno si svolgerà a las vegas in Nevada.
In un recente post su Instagram, Hunter labrada, figlio del grande campione degli anni 90 Lee Labrada, ha postato una serie di immagini in cui ci mostra il suo fisico in offeason. A quando scrive nella descrizione del post, il suo peso è di 286 libbre circa 129,727 kg e ha dichiarato che questo è il peso più alto che ha mai raggiunto in offseason.
il 2021 di Hunter Labrada
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere hunter labrada sul palco è stato nel 2021, un anno molto importante per la carriera di questo ragazzo. La prima gara della stagione di Hunter è stato il Chicago pro ifbb 2021, una competizione, dove Labrada ha ottenuto il primo posto in classifica battendo il campione del Colorado Brett Wilkin.
Anche se questa è stata la sua seconda vittoria in pro league ( la prima è stata il Tampa PRO IFBB 2020 ), questo grande risultato è non ha riscosso molto successo, come invece avrebbe dovuto, da parte dei fans del bodybuilding, i quali invece, sono rimasti particolarmente colpiti dal fisico di Brett wilkin, creando molte aspettative su di lui in occasione della sua partecipazione all’Arnold Classic Ohio 2022.
La vittoria al Chicago pro ifbb 2021, ha permesso ad Hunter di qualificarsi per il secondo anno consecutivo al Mister Olympia 2021. rispetto al 2020, però il fisico di Hunter, molto migliorato, gli ha permesso di ottenere il quarto posto, battendo anche il campione americano nick walker, vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021, il quale era sicuro di essere uno degli atleti a conquistare le prime posizioni al mister olympia.
Nick Walker, come sicuramente ricorderete è arrivato quinto.
il post di hunter
dal suo profilo instagram, hunter labrada, scrive:
“Titan è chiaramente indifferente.
–
Un paio di scatti di oggi dopo l’allenamento push! Il peso a digiuno oscilla tra 279 – 280 libbre e il post allenamento è stato 285 – 286 libbre. Questo è il più pesante che abbia mai stato in vita mia (di 8 libbre) e lontano dal più grasso che sono stato.
–
Sono entusiasta di avere circa 5 mesi in più di stagione di miglioramento prima di entrare nella preparazione per il mister olympia 2022.
Visualizza questo post su Instagram
il Jay Cutler Classic
pochi giorni fa, in Nevada si è svolto il Jay Cutler Classic 2022, una gara in cui parleremo nei prossimi giorno sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, e il campione texano ha effettuato una guest posing in questo show della NPC, organizzato dal Jay Cutler, 4 volte mister olympia.
guarda una foto di hunter labrada
continueremo a parlare di hunter labrada e tutti i pro ifbb che quest’anno parteciperanno al mister olympia 2022, una gara ideata da Joe Weider nel 1965, che oggi permette ai migliori atleti del mondo di decretare il migliore. stay tuned!