ROAD TO 2022 NEW YORK PRO IFBB: EMIR OMERAGIC CI PARLA DELLA SUA PROSSIMA GARA
a pochi giorni dal new york pro ifbb 2022, il campione della pro league Emir Omeragic, residente da molti anni in Germania ha realizzato un video per la ditta di integratori Giga Nutrition che lo sponsorizza nel quale parla delle aspettative, ma anche della sua ultima gara in pro league e molto altro.
guarda una foto di Emir Omeragic
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Emir Omeragic ha intenzione di gareggiare al new york pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà sabato 21 maggio 2022 a New York.
come ogni gara della pro league, anche il new york pro ifbb 2022, mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022. Emir Omeragic ha deciso di gareggiare in questa competizione, perchè è una gara molto importante del circuito della pro league, la terza per importanza dopo l’Arnold Classic Ohio e il Mister Olympia.
Emir Omeragic, ricorda ai fans del bodybuilding che questa manifestazione ad inizio del 2000 è stata vinta dal grande markus ruhl, oggi un ex bodybuilder professionista che continua ad essere molto popolare tra tutti i fans del bodybuilding.
Per la cronaca, Markus Ruhl ha vinto la night of champions, una gara che è poi stata sostituita dal New York, ma la location della night of champions era la stessa del New York pro ifbb ovvero la città di New York. I fans del bodybuilding di New York, come è stato scritto in molti articoli prima sulla night of champions poi sul New York pro ifbb, amano il bodybuilding e in particolare i freaks!
Ma tornando ad Emir Omeragic, il giovane campione di bodybuilding pensa che l’uomo da battere sul palco di new york è il campione della pro league Justin Rodriguez. Forse il video è stato realizzato qualche giorno prima dell’Indy pro ifbb 2022, quindi non era possibile prevedere il quarto posto ottenuto dal campione di new york in Indiana.
Ma in una settimana le cose possono cambiare molto e Justin Rodriguez, può portare sul palco del New York pro ifbb 2022, un look completamente diverso da quello di New York e vincere questa gara. Altro atleta, che Emir Omeragic, non cita è il campione blessing awodibu, vincitore dell’indy pro ifbb 2022, il quale in una recente intervista dopo la sua vittoria in Indiana ha dichiarato di volere vincere la seconda gara come professionista della pro league il New York PRO IFBB 2022.
il viaggio in brasile
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa, Emir Omeragic ha gareggiato all’Arnold Classic Sud America 2022 e ha postato molti video della sua gara durante la trasferta in brasile. A fine gara, Emir Omeragic ha ottenuto il quinto posto in classifica, e da quello che racconta Emir Omeragic non è molto contento del risultato ottenuto ma questo non lo ha affatto demoralizzato ed è ancora intenzionato a fare bene e a portare sul palco un look completamente migliorato rispetto a quello mostrato in brasile.
il video si conclude con la promessa che Emir Omeragic, posterà un reportage completo della sua esperienza a New York, come ha fatto per il brasile.