ROAD TO 2022 NEW YORK PRO IFBB: UN PAIO DI NUOVE FOTO DI ANDREA PRESTI DEL 6 MAGGIO 2022
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la prima gara della stagione 2022 in pro league per andrea presti sarà il New York PRO IFBB 2022, una gara che come sappiamo è la terza per importanza nel circuito professionistico.
guarda una foto di Andrea Presti
l’ultima volta che il campione italiano che gareggia da diversi anni in PRO IFBB è stato il mister olympia 2021, una gara che ha permesso ad Andrea Presti di gareggiare con i migliori atleti della pro league. Per raggiungere questo andrea presti ha gareggiato in alcune gare di qualificazione al mister olympia 2021, come il PUERTO RICO PRO IFBB 2021 e il MISTER BIG EVOLUTION 2021, gara che ha vinto.
La partecipazione di andrea presti al mister olympia 2021 ha segnato il ritorno di un atleta italiano sul palco del mister olympia dopo tantissimi anni. Sul palco di gara, Andrea si è dovuto confrontare con i migliori atleti della pro league, e alla fine della gara è arrivato ultimo in classifica.
un nuovo sponsor
Da quando Andrea Presti era solo un atleta IFBB che gareggiava nella gare internazionali della IFBB ( prima della divisione tra la IFBB e la pro league, quindi prima del 2017 ), questo ragazzo ha avuto da subito uno sponsor che lo ha aiutato a sostenere le spese che un bodybuilder ha ( cibo, trasferte ecc ). La yamamoto nutrition ha creduto in lui da subito e lo ha sponsorizzato per moltissimi anni, ma negli ultimi mesi, Andrea Presti ha lasciato questa prestigiosa ditta di integratori per il bodybuilding e il wellness, che si sta imponendo nel mercato americano, per passare alla Tsunami Nutrition, un’altra ditta di integratori che è molto forte nel mercato italiano degli integratori.
il suo coach
ad aiutare andrea presti a raggiungere il suo massimo potenziale sul palco del new york pro ifbb 2022 è il suo coach Mauro sassi che da molti anni lo segue. lo ha aiutato nella carriera da dilettante in IFBB, poi nelle prime gare della pro league e a quanto Andrea Presti ha dichiarato in diverse interviste ha intenzione di continuare a collaborare con il noto trainer dei campioni.
una cosa che non sempre si vede nel mondo del bodybuilding italiano, dove se non arrivano risultati concreti ( vittore e pro card ), si è subito pronti a cambiare coach.
il lavoro come coach
anche se andrea presti viene seguito da Mauro Sassi, a sua volta è diventato un coach e nel 2022 ha iniziato a collaborare con Gabriele Andriulli, che quest’anno ha vinto l’Arnold Classic Ohio 2022 nella categoria bodybuilding wheelchair.
road to 2022 NY PRO
a seguire i miglioramenti del fisico di andrea in vista della gara è il fotografo ufficiale della Tsunami Nutrition Luca Alfieri, il quale anche lui nel 2022 ha lasciato la yamamoto nutrition. Qui sotto trovate alcuni nuovi scatti che il fotografo italiano del bodybuilding ha postato sulla sua pagina instagram.
guarda un paio di foto di andrea presti del 6 maggio 2022
Visualizza questo post su Instagram