ROAD TO 2022 NEW YORK PRO IFBB: UNA FOTO DI ANDREA PRESTI DEL 16 APRILE 2022
in questi giorni di aprile 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo scoperto che la prossima competizione di Andrea Presti sarà il New York PRO IFBB 2022, la terza manifestazione della pro league per importanza.
guarda una foto di andrea presti
l’ultima volta di andrea
l’ultima volta che abbiamo avuto il piacere di vedere andrea presti sul palco è stato lo scorso ottobre ( 2021 ), quando Andrea Presti ha gareggiato sul palco del mister olympia 2021. Dopo moltissimi anni, un atleta italiano è tornato a gareggiare e a rappresentare l’Italia sul palco del mister olympia.
sul palco del mister olympia 2021, però anche se tutti i fans del bodybuilding hanno sperato di vederlo protagonista, il campione della pro league di origine italiane, è stato chiamato solamente nell’ultimo callout della manifestazione, con i seguenti atleti:
ROELLY WINKLAAR vs JAMES HOLLINGSHEAD vs HASSAN MOSTAFA vs PATRICK MOORE vs REGAN GRIMES vs ANDREA PRESTI
e alla fine ha ottenuto il sedicesimo posto in classifica ( l’ultimo posto ). ma la cosa importante è stata quella che andrea è arrivato fino a li e questa è stata una grande vittoria per tutto il bodybuilding made in Italy.
la strada verso new york
la stagione agonistica 2022, per andrea presti, si apre molto bene, visto che si sta allenando per partecipare al new york pro ifbb 2022, una gara molto prestigiosa che si svolgerà a New York il 21 maggio 2022 e dove molti atleti provienti da tutte le parti dell’America, si daranno appuntamento per stabilire il migliore.
due nomi
nel momento in cui scriviamo questo articolo è ancora metà aprile ( 2022 ) e il line up ufficiale del New York pro ifbb 2022 non è ancora stato reso noto, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com, sappiamo che Andrea si confronterà con il suo amico Petar Klancir, Dorian Haywood e Blessing Awodibu, ma nelle prossime settimane, altri pro ifbb americani e non si aggiungeranno alla lista.
Il New York pro ifbb è da sempre una gara molto ambita da parte di tutti gli atleti della pro league.