ROAD TO 2022 OLYMPIA AMATEUR ITALY: COME ALLENA I PETTORALI E I BICIPITI MICHAL KRIZANECK? 7 WEEKS OUT AGOSTO 2022
a sette settimane dalla prima gara in NPC WORLDWIDE / PRO league, il campione michal krizaneck ha deciso di postare un video sul suo nuovo canale youtube in cui ci mostra come allena i pettorali e i bicipiti.
guarda una foto di michal krizaneck
dopo aver vinto tutto in IFBB ELITE PRO, michal krizaneck ha deciso di passare in pro league o meglio in NPC WORLDWIDE, ma non ha intenzione di chiedere una pro card per merito, ma di conquistarla sul palco come fanno tutti i bodybuilder nel mondo quando vogliono gareggiare in pro league.
per questo motivo, il campione di origine slovacca, ha deciso di partecipare all‘Olympia Amateur Italy, una gara che si svolgerà in Italia a Roma il prossimo ottobre e che mette in palio la pro card per la categoria bodybuilding.
Se le cose andranno per il meglio, come lo stesso michal krizaneck spera, una volta conquistata la pro card lo vedremo gareggiare sul palco dell’Evl’s Prague pro, per cercare di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022.
come raccontato in questo articolo a luglio ( 2022 ), ha passato diverse settimane in America, per andare a conoscere alcune personalità del mondo del bodybuilding e per allenarsi nelle migliori palestre.
Diversi pro ifbb, come ad esempio Jay Cutler è rimasto molto impressionato dal fisico di Michal krizaneck e il quattro volte mister olympia è sicuro che lo vedremo sul palco del mister olympia 2022 insieme a tutti i migliori atleti che si sono qualificati durante l’anno. solo il tempo ci dirà se le previsioni di Jay Cutler si avvereranno.
come allena i pettorali Michal krizaneck?
per stimolare i pettorali a 7 settimane dalla gara, michal krizaneck esegue i seguenti esercizi:
- aperture alla pec deck
- panca inclinata con il bilanciere
- spinte su panca piana con manubri
- cross over ai cavi alti
una volta terminato l’allenamento dei pettorali, michal krizaneck, è passato ad allenare i bicipiti, con due soli esercizi, in particolare in questo allenamento il campione ha eseguito:
- panca scott al macchinario un braccio alla volta
- curl ai cavi alti